Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo vari pezzi del mio scooter

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo vari pezzi del mio scooter

    salve a tutti vorrei vedere se c'è qualcuno interessato ai pezzi rimanenti della vecchia "elaborazione":

    - Top Trophy 70cc AC per Mina orizzontale, mai "scaldato", mai grippato, al max avrà 4/5000km, usato sempre ottimo olio Castrol RS, pistone e fasce nuove, idem gabbia a rulli (Polini modello chiuso)...vendo insieme alla testa tronco-conica Top (quella blu) con rdc + alto e guarnizione alettata in rame (ovviamente fornisco anche la testa originale)...il tutto a 70€

    - Variotop completo di tutto, anche lui con al max 3000km, praticamente nuovo (se avete un Mina orizz braccio lungo dovete cambiare cinghia visto che era montato sul mio F10 che è braccio corto)....30€

    - Frizione Bettella Wingclutch ultraleggera, al max 5000km, con mollette rinforzate + molla di contrasto Bettella blu e Spring Slider...tutto a 45€



    Prezzi trattabili!!!
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

  • #2
    Re: Vendo vari pezzi del mio scooter

    scendo a 60€ per il gt
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta

    Sto operando...
    X