Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendo Kit HRC per CBR 1000RR,,

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vendo Kit HRC per CBR 1000RR,,

    Vendo Kit HRC per CBR1000RR anno 2005 composto da cambio racing, marmitta arrow, 10 tipi di pedane marca Walter moto, 10 treni di gomme marca Metzler usate da CBR 600 solo perle prove, frizione antisaltellamento marca STM, semimanubri, 3 carene racing complete 450 euro l' una colorate e SANE, mono Bitubo euro 650, mono Extreme tech euro 550 con molle diverse a seconda del peso del pilota e altri pezzi su richiesta. Max
    Ultima modifica di TI BANNO; 30-12-2005, 16:50.

  • #2
    Re: vendo Kit HRC per CBR 1000RR,,

    da regolamento il numero di telefono lo devi dare via pm...
    e poi devi dire il prezzo del kit HRC
    MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
    sbagliare è umano ma perdonare è divino
    Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
    L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: vendo Kit HRC per CBR 1000RR,,

      Scusa ma sono nuovo e non sono molto pratico! Ma cos' è PM????

      Commenta


      • #4
        Re: vendo Kit HRC per CBR 1000RR,,

        i pm sono i messaggi privati, se nn ricordo male te l'avevo spiegato, cmq se nn è così... batsa cliccare sul nick dell'utente a cui vuoi mandare un pm e vai sull'opzione "manda messaggio privato"
        MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
        sbagliare è umano ma perdonare è divino
        Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
        Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
        L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

        Commenta


        • #5
          Re: vendo Kit HRC per CBR 1000RR,,

          cioa max ho letto il tuo annuncio, volevo chiederti se per caso hai la presa d'aria quella che va sul davanti per l'airbox se si mi mandi qualche foto? e anche il prezzo grazie

          Commenta


          • #6
            Re: vendo Kit HRC per CBR 1000RR,,

            Non posso esserti utile, non ce l' ho.

            Commenta


            • #7
              Re: vendo Kit HRC per CBR 1000RR,,

              Originariamente inviato da max155bb Visualizza il messaggio
              Vendo Kit HRC per CBR1000RR anno 2005 composto da cambio racing, marmitta arrow, 10 tipi di pedane marca Walter moto, 10 treni di gomme marca Metzler usate da CBR 600 solo perle prove, frizione antisaltellamento marca STM, semimanubri, 3 carene racing complete 450 euro l' una colorate e SANE, mono Bitubo euro 650, mono Extreme tech euro 550 con molle diverse a seconda del peso del pilota e altri pezzi su richiesta. Max
              salve,essendo molto interessato alle carene e al kit hrc,lascio la mia e mail cosi che puoi scrivermi magari il tuo cell.oppure scrivimi che io rispondo dandoti il mio 64796281@aliceposta.it

              Commenta


              • #8
                Re: vendo Kit HRC per CBR 1000RR,,

                Ciao,
                è possibile avere delle foto delle carene?
                la frizine è antisaltellamento? quanti km ha fatto?quanto chiedi?
                mi daresti la lista degli altri componenti e se possibile i prezzi.
                IO cerco varie parti del kit tipo gli alberi a camme le valvole ingresso e scarico, kit di aspirazine.

                Puoi mandarmi tutto al seguente indirizzo e-mail:

                carbomax01@libero.it

                Ciao e grazie Max.

                Commenta


                • #9
                  Re: vendo Kit HRC per CBR 1000RR,,

                  Ciao sono interessato a delle pedane regolabili per il mio cbr 1000 del 2005. Se ne hai puoi contattarmi alla mia mail lex_lutor@libero.it. ciao e grazie

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X