annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accensione a rotore interno selettra italkit ad anticipo fisso per minarelli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Accensione a rotore interno selettra italkit ad anticipo fisso per minarelli

Ciao, vendo quello che ho indicato nel titolo cioč l'accensione a rotore interno della italkit.

Nella scatola ci sono:
    -statore
    -rotore
    -piatto di fissaggio al blocco motore
    -piatto di appesantimento che fa da trascinamento per la pompa del liquido o per la ventola dell'aria
    -bobina
    -viti varie

Ciao max

Re: Accensione a rotore interno selettra italkit ad anticipo fisso per minarelli

che vantaggi da rispetto all'originale ? c'č un sito ? per quanto č stato usato ? i fanali anteriori posteriori frecce e clcson, stop, ecc.. funzionano se instslli questo kit ?
    grazie EN
    Punto ELX 1.2 16 63 kw (85 cv) originali
    ah... CABRIO :-D
    "MASSAPRESSA" nialtri Veneti c'avemo ma noeo disemo ...
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 94

".. sono 1 ragazzo fortunato xkč nella mia vita posso dire ke nn mi manca niente.."

Commenta

Re: Accensione a rotore interno selettra italkit ad anticipo fisso per minarelli

Allora:

1° rispetto all'accensione originale avendo il rotore più piccolo e più leggero rispetto al volano originale, si può benissimo dire che dona molta accellerazione e ripresa rispetto al volano orignale.

2°un sito purtroppo non c'è, o ancora non lo conosco.

3°la selettra in questone è stata usata per fare il tragitto andata e ritorno da scuola più due, massimo tre giretti nel paese perciò diciamo che ha circa 20-25km ma a dir tanto di utilizzo.

4°i fanali, le freccie, il clacson e tutto quello che è elettronico non funzionano montando questo componente.

Ciao max

Commenta

UP dai che è un offerta assicurata.

ciao max

Commenta

ciao,quanto chiedi di quest accensione?
          nel dubbio, APRI.....
          E' MEZZORA CHE CITOFONO!

Commenta

Ciao chiedo 180€.

Per ora c'è prenotato un mio amico che me al dovrebbe comprare entro breve, se non si fa sentire ve lo farò sapere.

ciao max

Commenta

Sto operando...
            X