Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

accessori racing yamaha r1 2002/03

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • accessori racing yamaha r1 2002/03

    vendo i seguenti accessori x yamaha R1 2002/3

    - carene complete in vtr racing da sistemare (fiancate e puntale a posto, cupolino da sistemare leggermente e codone parecchio rovinato) + due fiancate lunghe (cioè già unite al puntale...nn c'è la semicarena ma è tutto un pezzo x lato chiudendosi di sotto perfette) ancora da forare: 220€

    - plexy originale sporcato leggermente con olio freni, ma in condizioni ottime, perfetto x pista: 20€

    - centralina aggiuntiva POWER COMMANDER 3 usb, con cavetto usb di connessione al pc (ma senza cd, l'ho perso :wall: ma quello è facilmente reperibile ), perfetta: 220€

    - filtro aria K&N completo di scatola originale e grasso, usato per 5.000 km circa: 50€

    - arretratori pedane originali Valter Moto, 4 regolazioni, usati x 300 km 50€

    - coppia di semimanubri originali, di cui il sinistro leggermente sbeccato in fondo (e senza l'attacco per il contrappeso ma volendo si può montare quello con la gommina che si espande) e il destro perfetto 60€

    per chi volesse ho le foto, le mando via mail.. se riesco a scaricarle dal cell le posto anche....

    NB:TUTTI I PREZZI SONO DA INTENDERSI SPESE DI SPEDIZIONE ESCLUSE

    x qualsiasi info mi trovate in pvt o sulla mia mail nicors125@tin.it

    se volete il mio numero chiedetemelo pure in pvt

  • #2
    Re: accessori racing yamaha r1 2002/03

    uppettino va

    Commenta

    Sto operando...
    X