annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scarichi Galassetti Alti in Carbonio per Monster 620

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Roma] Scarichi Galassetti Alti in Carbonio per Monster 620

vendo terminali Galassetti alti in carbonio per Ducati Monster 620.
    Sono specifici per questo modello e francamente non so se si possono montare anche su altre motorizzazioni.
    I terminali hanno percorso solo 8000km, sono praticamente nuovi, 1 solo dei due presenta una minuscola riga sul simbolo Galassetti, prodotta non da caduta ma da strusciatina passante nel traffico.
    Ricordo ai più che i Galassetti sono tra i pochi terminali a manifattura prevalentemente artigianale che vengono prodotti e si può vedere dalla splendida realizzazione e cura nei dettagli.
    Ah, ovviamente non sono omologati, come ogni scarico dal bel sound che si rispetti.
    A livello di potenza della moto ho notato che l'erogazione cambia molto, svuotano appena appena in basso ma in alto oggettivamente, pur nella miseria dei 60 cavallucci del monster spara molto di più. Quando ho rimontato gli originali per fare la revisione pernsavo si fosse rotta la moto tanta è la differenza.
    Questa è la foto:

Li vendo perché ho acquistato ad un prezzo ridicolo i Remus Ducati Performance bassi in titanio e perché mi sto per rivolgere agli strozzini per rientrare delle mie spese.
    Ed anche perché sono alti e sembra che voglio far somigliare la mia monster al modello nuovo.

Prezzo da nuovi € 850,00
    Prezzo mio € 350,00 trattabili

Grazie!
Sto operando...
X