Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco minimoto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: cerco minimoto

    se vuoi ho una mini cinese a 150€ con molti pezzi di ricambio....la moto non è mai andata in pista, è da rodare!!!
    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
    PUNTOGTPOWER forum
    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

    Commenta


    • #12
      Re: cerco minimoto

      siete arrivati tardi..

      ne abbiamo prese 2 cinesi ad aria (una data via), e poi abbiamo ripreso 2 repliche blata..
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

      Commenta


      • #13
        Re: cerco minimoto

        Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
        siete arrivati tardi..

        ne abbiamo prese 2 cinesi ad aria (una data via), e poi abbiamo ripreso 2 repliche blata..
        le repliche da 8cv raffreddate a liquido....????
        come vanno???
        CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
        PUNTOGTPOWER forum
        LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

        Commenta


        • #14
          Re: cerco minimoto

          VANNO DA FAR SCHIFO LA MIA LA VENDO ANCORAAAAA se siete interessati e' nuovissima ancora in rodaggio
          NEL DUBBIO.......ACCELLERA...!!!

          Commenta


          • #15
            Re: cerco minimoto

            io ho una zpf ad aria 4,2 cv se qualcuno è interessato
            italiana ovviamente

            Commenta


            • #16
              Re: cerco minimoto

              Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
              le repliche da 8cv raffreddate a liquido....????
              come vanno???
              sono delle belle bestiette

              ci han fatto un po' dannare all'inizio.. una carburazione un po' troppo sballata.. ma quando abbiam preso la carburazione giusta, è potente.. ha 2 coppie, la 1° è meno drastica, la 2° è abbastanza violenta.. in accelerazione tende a tirar su la ruota ant..
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

              Commenta

              Sto operando...
              X