annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco moto da pista!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco moto da pista!!!

Ragazzi tempo fa stavo cercando una rs 250 Gp ma niente da fare...dicono che se ne trovano ma io non so proprio dove....perciò nessuno ha una moto 125,250,600,1000 preparata da pista in buone condizioni da vendermi?!?!?!?!

Re: Cerco moto da pista!!!

io ho sempre la RGV da vendere!!
    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
    clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

HO VISTO QUEST'ANNUNCIO SU UN GIORNALE..CBR 600, MOTORE NUOVO, KM 1000, SCARICO COMPLETO ARROW, MONO WP, OTTIME CONDIZIONI, 1500EURO TRATTABILI, MILANO.

FABIOLORCO@LIBERO.IT
      Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..

Commenta

ciao.fzr600r anno 96 pronta pista.carene in vetroresina,ammortizzatore wp regolabile,forcelle ritarate,pedane arretrate e rialzate,aspirazione e scarico modificati,gomme nuove,appena tagliandata vendo a 1600euro.abito in provincia di verona.ciao ciao
        FxxA E CAVAI NO I BASTA MAI

Commenta

Se ti può interessare, vendo questa:

Yamaha R6 anno 2000 (immatricolata):
          -sospensioni WP (forcella originale con kit molle/pompanti wp e mono-ammortizzatore wp con doppie regolazioni)
          -dischi freno anteriori flottanti
          -tubi freno in treccia
          -pignone con 1 dente in meno (+ pignone originale)
          -terminale MIVV
          -pneumatici metzeler Rennsport 120/70 + 180/55 con 200km alle spalle
          -carena VTR da pista (oppure carena VTR stradale con mono-faro)

(bisogna acquistare telaietto anteriore porta strumenti e telaietto posteriore su cui montare il codone, max 300euro in totale).

Se ti interessa, mandami un PM con la tua e-mail che ne parliamo.
          Ciao

Commenta

Sto operando...
          X