annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco honda xlv 750R

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: cerco honda xlv 750R

dovrei andarci sabato a vedere per i pezzi poi ti faccio sapere.........in questo momento mi servirebbe solo il cerchio anteriore perche il mio ha delle punte di marcio e insomma e un po pericolosetta la situasion.............mi confermi che ti interessa l'ammortizza????ciao

Commenta

Ti confermo che l'ammortizzatore mi interessa, fammi sapere se è buono. ti scrivo questo perchè parecchi dopo un pò di anni, soprattutto se non usati, si inchiodano nell'idraulica interna e si bloccano, e purtroppo è successo anche al mio oltre a quello della moto che avevo a pezzi di ricambio.
      Ho provato anche ad aprirlo ma la parte dell'idraulica è sigillata (saldata) quindi non si può riparare.
      Se riesci fammi sapere a breve altrimenti mi interesso per uno della Bitubo che è l'unica ditta che produce un ammortizzatore di ricambio x questa moto.
      PRESIDENTE CLOWN RACE

Commenta

te lo so dire per domenica in serata quando torno con il treno ciao......
        dammi due dritte giusto per nn tirarti il pacco..............basta che si muove oppure ce qualche altra magagna da identificare???ciao

Commenta

Originariamente inviato da enrypsilon
          te lo so dire per domenica in serata quando torno con il treno ciao......
          dammi due dritte giusto per nn tirarti il pacco..............basta che si muove oppure ce qualche altra magagna da identificare???ciao
          Se ti devo dire cosa mi è capitato forse ti scoraggi; avevo montato la moto, dopo tutti i casini che mi ha fatto passare, fatta l'assicurazione si va in giro, logicamente.
          Dopo due giorni sento il di dietro della moto strano, vado in officina e mi accorgo che l'ammo non sale come dovrebbe, smanetto un pò con la pressione dell'aria-leva dell'idraulica ecc.ecc, per farla breve adesso l'ammo ha deciso che se scende, il giorno dopo ritrovo la moto sollevata
          Quindi se vuoi qualche dritta sinceramente così a distanza non so che dirti, prova a comprimere la moto qualche volta e vedi che succede, sempre che non sia già bloccato.
          Alla moto che ho a pezzi di ricambio,quando me l'hanno portata aveva già l'ammo bloccato.
          PRESIDENTE CLOWN RACE

Commenta

visto niente?
            PRESIDENTE CLOWN RACE

Commenta

Aspetto ancora visto niente?

Cmq se lo trovi l'ammortizzatore ok se no fà niente tanto mi ci sono messo lunedì l'ho smontato a pezzi ed ho trovato il difetto adesso devo solo richiuderlo, e sono sicuro che dopo andrà anche meglio di quand'era originale (ho modificato idraulica e precarico molla).
              Un famoso detto diceva:" Chi fà da sè fà x tre" io a volte faccio anche quattro
              PRESIDENTE CLOWN RACE

Commenta

Sto operando...
              X