Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco moto depotenziata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cerco moto depotenziata

    cerco moto depotenziata a 25 kw / 34cv preferisco monster 695 suzuki bandit suzuki sv 650ducati multistrada 620 oppure hornet..............fatemi sapere presto presyo ciauz
    U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON°8
    C.V.G. - Club Volkswagen Golf - Member Number 007

  • #2
    Re: cerco moto depotenziata

    CIAO! PRESENTE! Ho una DUcati Multistrada 620 DArk fine 2005,quasi 11000km,appena tagliandata e gommata cn SupercorsaPro,depotenziata a libretto(ma non a motore),completamente originale,ho solamente cambiato il portatarga cn uno in alluminio + frecce e stop a led,sempre in garage su cavalletto centrale appositamente acquistato,mai pista e nessun graffio..per correttezza ti dico che nel cupolino mobile manca una delle 2 viti in quanto le vibrazioni hanno rotto questa vite,per ora lho fissato cn una fascetta in attesa di farla mettere dal mecca in quanto si è rotta dentro la sua sede,un lavoro cmq che un meccanico fa senza problemi..la vendo perchè "dovrei" e uso il condizionale andare a convivere a breve..quindi valuto la vendita..capiti proprio nel momento giusto..per info puoi contattarmi su msn a simo1311@hotmail.com oppure qui.
    E' Quotata 5950,diciamo che cn 5500 te la porti a casa...fammi sapere presto presto
    Ultima modifica di simocorsaB; 27-08-2007, 12:37.
    Socio Seat Leon Italian Club
    www.leon-club.com
    Gsx-R 600 K6

    Commenta


    • #3
      Re: cerco moto depotenziata

      mi interesserebbe e buono solo la distanza non so io sono a roma.....hai foto??che per caso ti interessa un 125 in permuta ottimo fammi sapere....,.altrimenti devi attendere che lo venda....
      U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON°8
      C.V.G. - Club Volkswagen Golf - Member Number 007

      Commenta


      • #4
        Re: cerco moto depotenziata

        ...guarda io nn ho fretta..anche perchè la cosa è sfumata...quindi ho fatto bene ad usare il condizionale...
        Socio Seat Leon Italian Club
        www.leon-club.com
        Gsx-R 600 K6

        Commenta


        • #5
          Re: cerco moto depotenziata

          ciao, stavo navigando su internet e ho trovato questo forum. mi sono dovuta registrare x poterti contattare!!

          cmq sia sto vendendo la mia Honda Hornet 600 modello 2005 immatricolata nel gennaio 2006. la moto è depotenziata ma soltanto a libretto. l'ho fatta potenziare dal mio meccanico (ha soltanto tolto delle lastrine che stavano dentro i collettori) e ora ha tutti i suoi cavalli. però a libretto risulta depotenziata e non c'è scritto sulla moto! il bollo mi costa solo 47 euro.
          se sei interessato ti mando altre foto e maggiori info sulla moto e sui vari gadget che monta!





          prezzo 4500 euro trattabili!
          valuto scambio/permuta con moto sportive 600 (R6, CBR RR, kawa ninja 636..)

          ciau
          se sei interressato puoi contattarmi qui:
          gaellelonghi@yahoo.it
          Ultima modifica di giuly_83; 28-08-2007, 22:12.

          Commenta


          • #6
            Re: cerco moto depotenziata

            TI mando le foto come da PM...



            Socio Seat Leon Italian Club
            www.leon-club.com
            Gsx-R 600 K6

            Commenta


            • #7
              Re: cerco moto depotenziata

              se ti interessa dai un occhio anche alla mia

              Commenta

              Sto operando...
              X