Interesserebbe a qualcuno una Nsr radiata, messa "da pista", che però ha visto per molto poco (60 minuti effettivi al isam su 90 totali della sessione)? Pensavo di tenerla come moto di riserva nel caso mi si rompesse l'altro 125 ma ho bisogno di soldi e devo darla via putroppo... E' stata assemblata con un mio amico, ricostruita con le proprio mani quasi interamente insomma...
Lo stato generale è buono, attualmente necessita di una buona carburazione (ora sta grassetta e non ho tempo per affinarla). Mancano i fianchetti laterali, e i vari pezzi "stradali" tipo fari frecce motorino avviamento ecc...
Come pezzi non originali monta:
- tubo in treccia anteriore nuovo
- pastiglie ant braking nuove
- marmitta arrow, ripulita internamente, lana di vetro nuova
- carburatore 34
- lamelle in carbonio
- forcella rifatta con olio da 20w
- ammortizzatore posteriore rifatto e indurrito
- gomme slick da 125gp seminuove
- cilindro leggermente lavorato, guarnizione fresche
Proprio oggi l'ho accesa... Funziona bene, i cuscinetti di banco son sani, la marce vanno bene ecc...
Non chiedetemi i km, perché sinceramente non li so... Ne aveva sui 20 mila mi pare che mi avesse detto l'ex proprietario. Che altro dire? In questo momento non mi viene nient'altro in mente...
Farò un po' di foto buone appena posso, intanto ho queste vecchiotte:
![](http://img234.imageshack.us/img234/8528/aaaa0009tm4.th.jpg)
![](http://img162.imageshack.us/img162/2629/p1010630aanr8.th.jpg)
Una "in azione" quella volta lì al isam:
![](http://images18.fotki.com/v232/free/33ff6/7/783101/2873939/Senza_titolo2-vi.jpg?1132431608)
Prezzo sui 500...
p.s. Anno della moto è 1996, non 97-98 come nel titolo. Ho controllato sul foglio rilasciato dal Aci, mi ricordavo male a quanto pare
Lo stato generale è buono, attualmente necessita di una buona carburazione (ora sta grassetta e non ho tempo per affinarla). Mancano i fianchetti laterali, e i vari pezzi "stradali" tipo fari frecce motorino avviamento ecc...
Come pezzi non originali monta:
- tubo in treccia anteriore nuovo
- pastiglie ant braking nuove
- marmitta arrow, ripulita internamente, lana di vetro nuova
- carburatore 34
- lamelle in carbonio
- forcella rifatta con olio da 20w
- ammortizzatore posteriore rifatto e indurrito
- gomme slick da 125gp seminuove
- cilindro leggermente lavorato, guarnizione fresche
Proprio oggi l'ho accesa... Funziona bene, i cuscinetti di banco son sani, la marce vanno bene ecc...
![Smilie](https://forum.elaborare.com/core/images/smilies/smile.gif)
Non chiedetemi i km, perché sinceramente non li so... Ne aveva sui 20 mila mi pare che mi avesse detto l'ex proprietario. Che altro dire? In questo momento non mi viene nient'altro in mente...
Farò un po' di foto buone appena posso, intanto ho queste vecchiotte:
![](http://img234.imageshack.us/img234/8528/aaaa0009tm4.th.jpg)
![](http://img162.imageshack.us/img162/2629/p1010630aanr8.th.jpg)
Una "in azione" quella volta lì al isam:
![](http://images18.fotki.com/v232/free/33ff6/7/783101/2873939/Senza_titolo2-vi.jpg?1132431608)
Prezzo sui 500...
p.s. Anno della moto è 1996, non 97-98 come nel titolo. Ho controllato sul foglio rilasciato dal Aci, mi ricordavo male a quanto pare
![Smilie](https://forum.elaborare.com/core/images/smilies/smile.gif)
Commenta