Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROMA] Honda NSR 125 radiata, 97-98

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ROMA] Honda NSR 125 radiata, 97-98

    Interesserebbe a qualcuno una Nsr radiata, messa "da pista", che però ha visto per molto poco (60 minuti effettivi al isam su 90 totali della sessione)? Pensavo di tenerla come moto di riserva nel caso mi si rompesse l'altro 125 ma ho bisogno di soldi e devo darla via putroppo... E' stata assemblata con un mio amico, ricostruita con le proprio mani quasi interamente insomma...

    Lo stato generale è buono, attualmente necessita di una buona carburazione (ora sta grassetta e non ho tempo per affinarla). Mancano i fianchetti laterali, e i vari pezzi "stradali" tipo fari frecce motorino avviamento ecc...

    Come pezzi non originali monta:
    - tubo in treccia anteriore nuovo
    - pastiglie ant braking nuove
    - marmitta arrow, ripulita internamente, lana di vetro nuova
    - carburatore 34
    - lamelle in carbonio
    - forcella rifatta con olio da 20w
    - ammortizzatore posteriore rifatto e indurrito
    - gomme slick da 125gp seminuove
    - cilindro leggermente lavorato, guarnizione fresche

    Proprio oggi l'ho accesa... Funziona bene, i cuscinetti di banco son sani, la marce vanno bene ecc...

    Non chiedetemi i km, perché sinceramente non li so... Ne aveva sui 20 mila mi pare che mi avesse detto l'ex proprietario. Che altro dire? In questo momento non mi viene nient'altro in mente...

    Farò un po' di foto buone appena posso, intanto ho queste vecchiotte:





    Una "in azione" quella volta lì al isam:


    Prezzo sui 500...

    p.s. Anno della moto è 1996, non 97-98 come nel titolo. Ho controllato sul foglio rilasciato dal Aci, mi ricordavo male a quanto pare
    Ultima modifica di Karolis; 03-11-2006, 02:00.
    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
    Happy (?) Punto

  • #2
    Re: [ROMA] Honda NSR 125 radiata, 97-98

    hem prezzo....e percaso vendi anche quel componente singolo

    saluti

    ice
    http://www.nonsolomotoclub.com

    http://www.tuningcaserta.it

    Commenta


    • #3
      Re: [ROMA] Honda NSR 125 radiata, 97-98

      Non ho capito, per il prezzo dici che è alto?

      Per i componenti, singolarmente non do niente (a meno che tu non mi offra cifre folli), sennò poi quello che rimane me lo do in faccia
      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
      Happy (?) Punto

      Commenta


      • #4
        Re: [ROMA] Honda NSR 125 radiata, 97-98

        Moto Venduta, Per Favore Chiudete / Cancellate Il Topic.
        Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

        Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
        REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

        Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
        Happy (?) Punto

        Commenta

        Sto operando...
        X