Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendo r6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vendo r6

    Ciao a tutti!
    volevo dirvi che vendo la mia r6 dell 2000 intera o a pezzi PERCHE HA UNA PRESUNTA SBIELLATA,cioe senza aprirla meccanici esperti mi hanno detto che potrebbe essere sbiellata.
    a seconda delle offerte vedro se venderla a pezzi,ma preferirei tutta intera.
    ha tantissimi pezzi tipoompa radiale brembo,pedane in ergal,viteria in ergal,sospensione wp,molle wp nelle forcelle,testa preparata,scarico completo in titanio akrapovic,semimanubri,ammortizzatore di sterzo,parafango davanti e dietro in carbonio,filtro aria,vetro cupolino,tubi freni in treccia,estetica la vedi e fantastica (sono in vetroresina)e altro...
    La moto ha la targa ed e del 2000,apparte motore e perfetta.
    ecco 2 foto,calcolate pero che ce il faro a sinistra nelle foto che un tappo.





    vendo anche a 150e un sottocodone stupendo in vetroresina con stop a led omologato per modello 00 e 01,per togliere lo stop originale davvero pietoso per uno che segue la linea della moto.

    per ogni domanda la mia email e

    marco636@fastwebnet. it (senza gli spazi)

    ciao e grazie!
    SE SEI INCERTO......
    TIENI APERTO

  • #2
    Re: vendo r6

    quanto vorresti realizzare?
    CERCO LANCIA DELTA EVOLUZIONE ANCHE DA SISTEMARE FUSA O CON DANNI DI CARROZZERIA O ANCHE IN BUONE CONDIZIONI MA A PREZZO ONESTO

    Commenta


    • #3
      Re: vendo r6

      da regolamento devi dire a quanto la vendi...
      MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
      sbagliare è umano ma perdonare è divino
      Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
      Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
      L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: vendo r6

        beh io contavo cosi com e con tutti i pezzi elencati e altri che sicuramente scordo 2200, poi se uno nono vuole x pezzo o altro ci mettiamo daccordo per quello non ho messo una cifra.
        SE SEI INCERTO......
        TIENI APERTO

        Commenta


        • #5
          Re: vendo r6

          Originariamente inviato da Canepazzo Visualizza il messaggio
          beh io contavo cosi com e con tutti i pezzi elencati e altri che sicuramente scordo 2200, poi se uno nono vuole x pezzo o altro ci mettiamo daccordo per quello non ho messo una cifra.
          hai una mail ciao
          CERCO LANCIA DELTA EVOLUZIONE ANCHE DA SISTEMARE FUSA O CON DANNI DI CARROZZERIA O ANCHE IN BUONE CONDIZIONI MA A PREZZO ONESTO

          Commenta


          • #6
            Re: vendo r6

            ciao io cerco i pezzi che hai montati, contattami ciao

            Commenta

            Sto operando...
            X