Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vespa px125e 1983 Elaborata ed unica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vespa px125e 1983 Elaborata ed unica




    vi copio quello che ho scritto su ebay

    Vendo con molto malincuore una delle mie vespe causa acquisto moto (ne ho altre 4 e mantenere tutto piu l'auto è diventato quantomeno difficoltoso..aggiungere la moto sarebbe stato un semi suicidio).

    Premetto che vendo solo ad amatore vero. La vespa a cui tengo tantissimo e sul quale ho lavorato un anno e mezzo in garage voglio che vada in ottime mani. Quindi sono preferiti vespisti o motociclisti amanti dei motori e pratici di motori.

    La vespa è un px125e del 1983. Documenti in regola. Non è iscritta ad fmi o cose storiche visto che a me non interessa ma se volete potete farlo tranquillamente voi visto l'età dello scooter.

    Prima di me era di una ragazza che al momento del matrimonio ha deciso di disfarsene. Ci ho fatto L'eurovespa 2003 a Vienna e altri Vesparaid.

    Un anno dopo visto che mi trovavo a tirar giu il motore l'ho completamente smontata e quasi per scherzo ho iniziato un avventura che è durata quasi due anni.Tramite un altro px di mia proprietà ho fatto un assemblaggio di varie parti e comprato tantissime componenti aftermarket anche da paesi esteri quali germania e francia. Ora la vespa è totalmente restaurata,elaborata e personalizzata.

    Chiunque la veda ne rimane colpito...

    Il colore è un arancio lamborghini Murcelago (tinta Sikkens) modificato dalla carrozzeria Zanobi di Viterbo con sfumature oro e rosso rubino ( 80%oro e 20% rosso rubino).

    Il motore è un Polini 177 , pistone asso werke, carburatore phbh 28 d dell orto, collettore malossi, valvola lavorata, travasi lavorati, albero motore originale anticipato, frizione nuova con molle rinforzate , primaria px 125, scarico giannelli Devil , gomme al 70% taglio sportivo 3.50 10 di cui nn ricordo la marca ( la ruota di scorta è la michelin s83),gas rapido Domino, manopole domino, semimanubri carbon look, pedane Roller Motorshop in alluminio mandorlato, specchietti parimor cuppini e gli altri due piccoli li ho presi da un francese ad un eurovespa (mi costarono 50 euro!!!), faro posteriore special 50, frecce trasparenti ( quelle anteriori sono incassate nello scudo ) , coprivolano cromato, leva accensione cromata, copriselettore marce cromato, copribiscotto cromato, ammortizzatore lavorato e forcella riverniciata, pinna parafango anteriore cromata. Tutti i loghi e fregi li ho tolti ma ho lasciato i fori in caso si volessero mettere. Freni posteriori nuovi, guarnizioni nuove, cavo gas nuovo, appena carburata e controllata in officina (altre 200 euro appena spese),lampade nuove,contakm originale , sella px my 2000 con imbottitura in schiuma, tappo serbatoio in ergal e poi nn mi ricordo piu...cmq ci ho messo due anni per fare tutto

    é un veicolo elaborato..quindi ha i difetti dei veicoli elaborati quali un po di scorbutichezza (solo in partenza a freddo..a volte tappo con la mano il carburatore e parte con mezza pedalata).La revisione la devo fare ma ci penso io senza nessun problema

    Avrei voluto montare dei bitubo e il kit freno a disco ma la voglia di supermotard è stata piu forte.

    Se volete ho anche le foto prima del restauro,durante il restauro e dopo il restauro. Da quando l'ho finita avrò complessivamente percorso 400 km. Non la uso quasi mai.



    ritiro in zona. Pagamento in contanti.Prezzo non trattabile. Lavoro in concessionaria quindi per l'agenzia pratiche o per qualsiasi noia burocratica nn ci sono problemi ( ma tanto nn ci sono noie)



    Chiamate quando volete..io fino a mezzanotte sono attivo..dopo muoio...mi rianimo la mattina alle 9 a lavoro.





    Una cosa molto importante...se qualcuno ha una yamaha tt 600, una yamaha ttr 600 , una honda xr o un ktm e vuole scambiare io sono disponibile


    2200 euro , ritiro in zona.. se me la piazzate 100 euro bonus a chi la piazza.
    Ultima modifica di TI BANNO; 09-06-2008, 16:54.
    - I'M A REAL MOTORS LOVER.... -

    www.badboyztuning.com

    ERGALmGP aka STARFUCKER

  • #2
    Re: Vespa px125e 1983 Elaborata ed unica

    da regolamento il numero di telefono lo poi dare solo via pm
    MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
    sbagliare è umano ma perdonare è divino
    Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
    L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Vespa px125e 1983 Elaborata ed unica

      ops ...scusatemi..ho visto che hai corretto te...

      grazie...

      allora il cell lo lascio via pm
      - I'M A REAL MOTORS LOVER.... -

      www.badboyztuning.com

      ERGALmGP aka STARFUCKER

      Commenta


      • #4
        Re: Vespa px125e 1983 Elaborata ed unica

        c'è nessunooooo???
        - I'M A REAL MOTORS LOVER.... -

        www.badboyztuning.com

        ERGALmGP aka STARFUCKER

        Commenta


        • #5
          Re: Vespa px125e 1983 Elaborata ed unica

          può interessare?

          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=236142

          Commenta


          • #6
            Re: Vespa px125e 1983 Elaborata ed unica

            la vespa nn è piu in vendita , chiudere.
            Alla fine me la sono tenuta e ho fatto un bel tt600e del 2000 da trasformare in motard.
            bella li
            - I'M A REAL MOTORS LOVER.... -

            www.badboyztuning.com

            ERGALmGP aka STARFUCKER

            Commenta

            Sto operando...
            X