Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vedo Honda PS125 del 2006

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Genova] Vedo Honda PS125 del 2006

    Vendo Honda PS 125 nero e rosso, con Bauletto, parabrezza e coperta, gomme sostituite a Marzo, sempre tagliandato Honda un gioiellino, vendo solo per passaggio a scooter di cilindrata superiore
    Prezzo1.200 €
    TipologiaScooter
    MarcaHonda
    ModelloPS 125
    Cilindrata125 cc
    Anno immatricolazione2005
    Km20.000 - 24.999
    Comune

    http://www.subito.it/vi/32728977.htm...omail-20111108
    La mia car:
    Molle Eibach,Cerchi Audi A8 ,Pinze dei freni Blu,Neon interni,Fari Lexus,Pedane in alluminio,FiltroSportivo,Paraurti anteriore ABBES,Minigonne ABBES,Angel Eyes ,Sotto paraurti posteriore Abbes, Doppio scarico Ragazzon,Neon Blu sottoscocca,Rimozione scritte dal portellone, rimozione maniglie, colore Bianco perlato

    Il mio impianto:
    Alpine IVA-D100R/RB-Processore PXA H701-Alette Parasole con monitor da 8 pollici-Sintonizzatore Tv-Lettore Dvd-WF Res 180 FVH - TW Detector - Medi Phonocar -2 Phoenix Gold MS275-Serie Bianca 1 Serie Grigia-Sub JL 12w3-Steg 120.2

  • #2
    Re: Vedo Honda PS125 del 2006

    up up
    La mia car:
    Molle Eibach,Cerchi Audi A8 ,Pinze dei freni Blu,Neon interni,Fari Lexus,Pedane in alluminio,FiltroSportivo,Paraurti anteriore ABBES,Minigonne ABBES,Angel Eyes ,Sotto paraurti posteriore Abbes, Doppio scarico Ragazzon,Neon Blu sottoscocca,Rimozione scritte dal portellone, rimozione maniglie, colore Bianco perlato

    Il mio impianto:
    Alpine IVA-D100R/RB-Processore PXA H701-Alette Parasole con monitor da 8 pollici-Sintonizzatore Tv-Lettore Dvd-WF Res 180 FVH - TW Detector - Medi Phonocar -2 Phoenix Gold MS275-Serie Bianca 1 Serie Grigia-Sub JL 12w3-Steg 120.2

    Commenta


    • #3
      Re: Vedo Honda PS125 del 2006

      Scendo a 1000 piu passaggio
      La mia car:
      Molle Eibach,Cerchi Audi A8 ,Pinze dei freni Blu,Neon interni,Fari Lexus,Pedane in alluminio,FiltroSportivo,Paraurti anteriore ABBES,Minigonne ABBES,Angel Eyes ,Sotto paraurti posteriore Abbes, Doppio scarico Ragazzon,Neon Blu sottoscocca,Rimozione scritte dal portellone, rimozione maniglie, colore Bianco perlato

      Il mio impianto:
      Alpine IVA-D100R/RB-Processore PXA H701-Alette Parasole con monitor da 8 pollici-Sintonizzatore Tv-Lettore Dvd-WF Res 180 FVH - TW Detector - Medi Phonocar -2 Phoenix Gold MS275-Serie Bianca 1 Serie Grigia-Sub JL 12w3-Steg 120.2

      Commenta

      Sto operando...
      X