Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ken Block è morto, che cos’è successo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ken Block è morto, che cos’è successo



    Ken Block ha perso la vita all’età di 55 anni in un tragico incidente sulle nevi mentre era su una motoslitta. È stato un grande pilota, showman, star di YouTube con la serie Gymkhana e imprenditore

    L'articolo Ken Block è morto, che cos’è successo proviene da newsauto.it.




    Leggi tutto

  • #2
    Pessimo inizio del 2023

    Commenta


    • #3
      E il bello deve ancora arrivare
      In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

      Commenta


      • #4
        Povero Ken...
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #5
          purtroppo ho saputo di questa triste notizia, pace all'anima sua! ci son rimasto malissimo ...... però mi viene anche da pensare e dire: è stato incosciente!!!!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da nicodrift Visualizza il messaggio
            purtroppo ho saputo di questa triste notizia, pace all'anima sua! ci son rimasto malissimo ...... però mi viene anche da pensare e dire: è stato incosciente!!!!
            È una vita che fa certe cose
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #7
              è vero, ti quoto! prima o poi doveva succedere ....

              Commenta


              • #8
                Ero ancora mezzo addormentato quando ho letto il post degli Hoonigans su Instagram... Ci sono rimasto malissimo anche perché seguivo Ken dal 2005.
                Fiat Punto 1.2 8v 60hp 2002
                Fiat Bravo 1.6 Mjt 120hp 2010

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da nicodrift Visualizza il messaggio
                  purtroppo ho saputo di questa triste notizia, pace all'anima sua! ci son rimasto malissimo ...... però mi viene anche da pensare e dire: è stato incosciente!!!!
                  Non si tratta di essere incoscienti. Purtroppo gli incidenti accadono.
                  Fiat Punto 1.2 8v 60hp 2002
                  Fiat Bravo 1.6 Mjt 120hp 2010

                  Commenta


                  • #10
                    bè si anche questo è vero! però vista la dinamica io penso che sìa stato imprudente, almeno da quello che ho letto!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X