Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

APP per viaggiare in auto, consigliate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • APP per viaggiare in auto, consigliate



    Abbiamo selezionato le migliori applicazioni disponibili per Android e iOS utili quando si devono pianificare viaggi, inclusi quelli con auto elettriche.

    L'articolo APP per viaggiare in auto, consigliate proviene da newsauto.it.




    Leggi tutto

  • #2
    Una bella giornata mi trovavo a Roma zona casilino. Avevo il tomtom e tentavo di tornare sul raccordo. Invece il maldedetto mi ha portato verso una strada sterrata in mezzo al nulla OK ho spento tutto e seguito i cartelli stradali. Poi l'ho riacceso e finalmente mi ha indicato la strada corretta.
    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da pigro Visualizza il messaggio
      Una bella giornata mi trovavo a Roma zona casilino. Avevo il tomtom e tentavo di tornare sul raccordo. Invece il maldedetto mi ha portato verso una strada sterrata in mezzo al nulla OK ho spento tutto e seguito i cartelli stradali. Poi l'ho riacceso e finalmente mi ha indicato la strada corretta.
      Con il Tom Tom, capitato più volte di finire i strade di campagna, ma 8 10 anni fa o di più, con maps capita che ti fa allungare un filo, e te ne accorgi solo se conosci le strade, altrimenti va abbastanza bene.
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #4
        Purtroppo il software talvolta ha alcuni problemi. Il loop infinito, percui se hanno costruito un uscita in più sulla rotatoria si rischia di rifare sempre lo stesso giro. Un altro problema è quando un uscita dell' autostrada è chiusa. Si passa oltre, ma il software decide di uscire al prossimo casello e rientrare in direzione opposta tornando al casello chiuso. A volte è meglio una cartina geografica
        In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

        Commenta

        Sto operando...
        X