Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot River Club Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Peugeot River Club Roma

    Peugeot River Club Roma *- Visto il successo degli anni passati Peugeot Italia ha deciso di sposare un interessante evento estivo romano, all’interno**di “PON THE RIVER”. Al PEUGEOT RIVER CLUB,…

    Leggi tutto

  • #2
    Re: Peugeot River Club Roma

    La mia peugeot 1007 sport 1.6 con cambio automatico dal 2010 quando è in colonna al semaforo, oppure nel traffico e quindi in prima e seconda marcia ila temperatura dell'acqua sale e va in ebollizione portando l'autovettura in blocco automatico. Per abbassare la temperatura in passato ho acceso la ventola del riscaldamento dell'abitacolo e dopo un po a funzionato, ma ora questo strataggemma non funziona più e tale problema si ripresenta sempre, l'unico modo per ripristinare la temperatura devo portare l'auto in quarta o quinta marcia. Dal 2010 ad oggi ho portato l'auto da tutte le concessionarie ed officine peugeot di Roma, spingendomi anche a Viterbo per controllare la causa di tale difetto, su loro consiglio ho sostituito: motorino di avviamento, termostato, due volte il relè, calcolatore all'interno della centralina, fusibili vari ecc. ecc. Direi che sono esausto e che sarebbe quasi ora di cambiare auto e cercare di economizzare le spese investendole in un nuovo acquisto, ma purtroppo essendo un portatore di handicap l'apertura delle porte della 1007 è per me di estrema comodità. Ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi a risolvere questo problema.

    Commenta

    Sto operando...
    X