Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il motor show di bologna riparte in quarta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il motor show di bologna riparte in quarta

    Presentato il Motor Show – dal 6 a al 14 dicembre a Bologna Fiere – contemporaneamente in 4 città: Bari, Bologna, Milano e Roma. Questa scelta esprime la volontà del… Related posts:
    1. Motor Show Bologna Tutti a Bologna! Si avvicina il Motor Show...
    2. Elaborare al Motor Show di Bologna 2011 Elaborare Gt Tuning&Sport Magazine parteciperà alla 36° edizione del...
    3. Motor Show Bologna 2010 MOTOR SHOW 2010: UN’EDIZIONE PREMIUMA BOLOGNA DAL4 AL 12...



    Leggi tutto

  • #2
    Re: Il motor show di bologna riparte in quarta

    A me sembra che riparta a malapena a spinta...
    Ho chiesto agli organizzatori dove trovare l'elenco degli espositori, visto che sul sito non c'è. Mi hanno risposto che se sono un giornalista, devo telefonare all'ufficio stampa.
    E questo è tutto.
    Quando gli ho detto che allora non mi interessa andare al motorshow... mi hanno risposto che non gli interessa.

    Capite ora perchè l'anno scorso l'hanno annullato per disinteresse delle case costruttrici?
    Perchè non è un motorshow... è una "cosa" in cui non interessa se ci vanno visitatori o no.
    Probabilmente è una raccolta di magheggi, magna-magna, tangentucole di paese e italianerie varie, per cui non ha importanza se ci vanno visitatori, perchè tanto i soldi arrivano in altro modo.
    Ipotizzo.

    Poi magari mi sbaglio.
    ----
    Jumpjack

    Commenta

    Sto operando...
    X