annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giulia Savio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giulia Savio

Nata a Vicenza dove risiede, Giulia Savio ha tanta grinta e una grande passione per i viaggi. Dopo il diploma di perito turistico, ha iniziato subito la carriera di modella, e attualmente si divide tra questa professione e il lavoro di barista. Ha svolto il ruolo di “ombrellina” al Superbike italiano, ama cucinare, guidare l'automobile e nutre un sogno: correre in pista al volante di una supercar, magari una scattante ed elegante Maserati.Da quanto tempo fai la modella e come hai scelto questa professione?Ho iniziato appena compiuti i 18 anni per semplice curiosità e per accrescere la mia autostima.Quali altri interessi coltivi?Mi piace fare la barista, viaggiare soprattutto per lavoro, fare piercing e tatuaggi, ascoltare la musica, leggere libri gialli e quelli erotici.Come passi il tempo libero?Prendo la mia scattante Lancia Y e mi svago alla guida, andando in posti dove trovare paesaggi che mi rilassano e che mi piace anche fotografare.Che rapporto hai con il tuo corpo e la parte di te che trovi più sexy?Molto altalenante, cosicché ora ingrasso ora dimagrisco. I miei lati più sexy sono gli occhi e le labbra!Quali sono i posti che ami di più?Le città d'arte come Parigi, un vero paradiso per chi ama l'arte e la cultura, ma anche ricca di luoghi magici e indimenticabili. Non posso poi dimenticare che la mia Vicenza è la terra del Palladio e delle sue splendide ville rinascimentali, che non mi stanco mai di ammirare!Scheda Giulia SavioNome e cognome: Giulia SavioAnni: 23Occhi: nocciolaAltezza: 1,64Misure: 82-63-86Segno zodiacale: SagittarioHobby: viaggiare e cucinareSport: danzaTemperamento: vivace e maniacaleSegni particolari: tatuaggi e piercingAuto posseduta: Lancia Y colore grigioSogno nel cassetto: correre in pista con una supercar MaseratiFacebook: Giulia SavioFoto di: Giulio De VillaIl resto dell'accattivante intervista a Giulia Savio è su Elaborare 210.
    ABBONATI ad ELABORARE _link QUI*(lo ricevi a casa velocemente!)ABBONATI alla rivista per riceverla a casa QUI*(diverse opzioni a partire da 9 Euro)ACQUISTA*la VERSIONE DIGITALE (abbonamento o singolo numero)*su- Elaborare SHOP link QUI- PocketMags*link QUI*(la puoi consultare anche da tablet Ipad o Android)-*EzPress link QUI

Leggi tutto
Sto operando...
X