che pezzi modificare sulla punto 1.9jtd mk2 per montarci la turbina 1749v....passo passo cosi mi preparo gia i pezzi da modificare xke dal resto ho tutto...turbina, collettori ,downpipe
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fiat punto 1.9jtd elaborazione motore
Comprimi
X
-
Re: fiat punto 1.9jtd elaborazione motore
bhè la differenza è minima
perfetto abbiamo la stessa auto-motore
se hai i collettori,la turbina e tutto il resto non ti resta che montarla!!!!!! hai fatto la flangia immagino?!
come ben sai la tua-nostra auto monta una ihi a geometria fissa,montare una a geometria variabile comporta una serie di problemi,non tanto per il montaggio (la wg la puoi girare come più ti è comodo)quanto farla "girare"in mappa non c'è il sistema per la geometria,e poi quella funziona a depressione.......
un bravo preparatore potrebbe anche farla funzionare tramite la pierburg ma è molto difficile,quindi l'opzione è quella di installare una wg a pressione e regolarla.ma anche qui sorgono dei problemi in quanto si vanno a creare delle forti depressioni-pressioni all'interno dei collettori di scarico in fase di rilascio(ho visto collettori esplodere)quindi stai attento con la pressione turbo,tienila sempre a "bada"
l'intercooler è da cambiare,è di dimensioni ridicole e,visto che lavori allo sfascio trova una laguna 19 e vedrai che monta un intercooler frontale di dimensioni quasi ottimali con le pareti in alluminio e sei apposto.
poi la prima cosa che salterà e la frizione,ne ha una che viene montata dalla peg perego................... monta una rinforzata.
Commenta
Commenta