annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat punto 1.9jtd elaborazione motore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fiat punto 1.9jtd elaborazione motore

che pezzi modificare sulla punto 1.9jtd mk2 per montarci la turbina 1749v....passo passo cosi mi preparo gia i pezzi da modificare xke dal resto ho tutto...turbina, collettori ,downpipe

Re: fiat punto 1.9jtd elaborazione motore

ok perfetto!!!!!!!
    allora parliamo della punto jtd 80 cv?!?!

Commenta

no 86cv monto il motore della sporting

Commenta

info montaggio puntone jtd

Commenta

bhè la differenza è minima
          perfetto abbiamo la stessa auto-motore
          se hai i collettori,la turbina e tutto il resto non ti resta che montarla!!!!!! hai fatto la flangia immagino?!
          come ben sai la tua-nostra auto monta una ihi a geometria fissa,montare una a geometria variabile comporta una serie di problemi,non tanto per il montaggio (la wg la puoi girare come più ti è comodo)quanto farla "girare"in mappa non c'è il sistema per la geometria,e poi quella funziona a depressione.......
          un bravo preparatore potrebbe anche farla funzionare tramite la pierburg ma è molto difficile,quindi l'opzione è quella di installare una wg a pressione e regolarla.ma anche qui sorgono dei problemi in quanto si vanno a creare delle forti depressioni-pressioni all'interno dei collettori di scarico in fase di rilascio(ho visto collettori esplodere)quindi stai attento con la pressione turbo,tienila sempre a "bada"
          l'intercooler è da cambiare,è di dimensioni ridicole e,visto che lavori allo sfascio trova una laguna 19 e vedrai che monta un intercooler frontale di dimensioni quasi ottimali con le pareti in alluminio e sei apposto.
          poi la prima cosa che salterà e la frizione,ne ha una che viene montata dalla peg perego................... monta una rinforzata.

Commenta

ha dimenticavo!i tubi per il turbo cambiali,le dimensioni sono ridotte e alla prima gasata si aprono
            cerca di trovare manicotti del gruppo vw resistono a potenze fino a 180 cv

Commenta

x il down pipe ci va originale o ci devo fare un tubo diritto?

Commenta

cmq la flangia se dici dai collettori di scarico alla turbina non ce bisogno xke i collettori sn gli stessi nn cambia niente e tutti gli attacchi sn uguali all originale

Commenta

la pier burg posso montare quella della stilo

Commenta

nn ce nessuno ke mi da consigli x aumentare le prestazioni????

Commenta

Sto operando...
                    X