Carattere dolce ma determinato, Erika Marconi ama il motorsport, le auto sportive e il mare. Studia recitazione e sogna di diventare una brava attrice.Nata a Roma, Erika Marconi vive attualmente a Ciampino (RM) con i genitori e un fratello. All'età di 18 anni ha frequentato un'accademia di moda, TV e pubblicità e da lì ha iniziato a farsi conoscere, partecipando prima al concorso di bellezza "Miss Italia", poi a "Miss Grand Prix". In seguito sono arrivate le proposte lavorative per sfilate, servizi fotografici e figurazioni per fiction e film. Attualmente Erika collabora con alcune agenzie di moda ed è la testimonial di un brand di abbigliamento. Inoltre lavora da diversi anni in vari autodromi come hostess per alcuni team sportivi. “Quando mi ritrovo sul circuito di Vallelunga mi sento veramente a casa” ribadisce spesso. Ha partecipato al recente "Supercar Auto Show" alla Fiera di Roma, sia come modella sia come grande appassionata di vetture sportive. Nel pochissimo tempo libero, oltre alla moda, Erika ha intrapreso da quest'anno anche un altro percorso, studiando cinema e teatro da cui si sente molto attratta, anche per scoprire nuove potenzialità e doti del proprio carattere.Da quanto tempo fai la modella e come hai scelto questa professione? Da 10 anni, ho scelto questa professione perché sono amante della moda a 360°!Quali altri interessi coltivi?Mi piace andare al cinema a vedere un buon film, ballare e seguire le nuove tendenze sul make-up.Come passi il tempo libero? Faccio shopping con le amiche... non riesco mai a tornare a casa a mani vuote! Che rapporto hai con il tuo corpo e la parte di te che trovi più sexy?Ho un bel rapporto con me stessa, mi mantengo in forma seguendo una sana alimentazione, ma la dieta ferrea non mi riesce perché sono troppo golosa. La parte di me che trovo più sexy sono sicuramente le labbra.

ABBONATI alla rivista per riceverla a casa QUI*(diverse opzioni a partire da 9 Euro)ACQUISTA*la VERSIONE DIGITALE (abbonamento o singolo numero)*su- Elaborare SHOP link QUI- PocketMags*link QUI*(la puoi consultare anche da tablet Ipad o Android)-*EzPress link QUI

Leggi tutto