Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda Civic VTI 1600 preparazione 176 CV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Honda Civic VTI 1600 preparazione 176 CV


    La preparazione della Honda Civic VTI 1600 da 176 CV ha visto la testata lavorata, scarico completo e centralina Hondata, interventi che esaltano il sound e le performance del VTEC 1.600, insieme ai cerchi OZ da 18”, la carrozzeria anabolizzata e gli interni lavorati che tradiscono invece la vocazione expo di questa Civic. Dietro ai cerchi in lega OZ Alleggerita ci sono ancora i freni originali, considerando che il punto debole di queste vetture, già di serie, era proprio l'impianto frenante. La carrozzeria, personalizzata con un kit estetico Feels, è stata allargata di 35 mm per lato anteriormente e 75 mm posteriormente; i parafanghi sono modificati per alloggiare i pneumatici maggiorati. Il cofano originale ha lasciato il posto ad uno in carbonio con un diverso profilo. Poi figurano il paraurti anteriore con spoiler integrato, le minigonne laterali, il paraurti posteriore ribassato e il grosso spoiler da lunotto. Prima di riverniciare l'auto sono stati eliminati i paracolpi laterali. L’immagine d’insieme è riuscita, anche se lo “spazzaneve” anteriore è un po’ troppo alto da terra, compromettendo il risultato finale. Gli interni, forse la parte meno riuscita di questa elaborazione, sfoggiano un cruscotto rivestito in pelle bianca, finiture in carbonio e strumenti aggiuntivi, oltre ad accessori tipicamente “anni ‘90” come la pedaliera Momo Design. Belli i sedili Recaro, la cosa più “figa” che si può vedere aprendo la portiera!Dio salvi il VTEC - Riguardo al motore, il preparatore è intervenuto in modo piuttosto radicale per raggiungere una potenza massima di 200 CV. La testata, completamente rivista, è abbinata a doppie molle e valvole Supertech. Le pulegge in ergal registrabili hanno consentito di personalizzare la messa in fase degli alberi a camme.Scheda tuning Honda Civic VTI 1.600MotoreRegolatore pressione benzina AEMShort Shifter e kit leveraggi cambio DC SportsDoppie molle valvole SupertechValvole SupertechPulegge regolabili AEM kitPompa benzina Blue PrintCandele al platino HKSCollettori di scarico Try-Y OBX RCatalizzatore EK9 JDM cortoCentrale custom da 60 mmTerminale Vibrant 1126 da 2,5”Airbox VP3Flangia aspirazione TegiwaCentralina HondataAbitacoloSedili sportivi RecaroNeon blu abitacoloCruscotto rivestito in pelle biancaParti in plastica verniciate di biancoStrumentazione al plasma della AutotechincTappetini in alluminio Type RPedaliera Momo DesignEsteticaCofano in carbonio allungatoFari Angel EyesKit estetico Feels con widebody artigianale da 35 mm ant. e 75 mm post. per latoParaurti anteriore e posteriore allargatiEliminazione paracolpiTappo benzina SparcoAlettone Wings WestPellicole vetri di colore rosso Modo&ModoSpecchietti FKAssettoBarra duomi MugenKit coilover BC RacingCamber kit anteriore e posteriore Skunk2Cerchi in lega OZ Racing Alleggerita 18”Pneumatici FirenzaDistanziali artigianali da 18 mm sull'asse anteriore e 36 mm sull'asse posteriore Costo totale intervento tuning 35.000 EuroL'articolo completo con tutti i dettagli, il test e i dati strumentali della Honda Civic VTI 1.600 è su Elaborare 229.ACQUISTA E RICEVI ELABORARE n° 229 Luglio-Agosto 2017 QUI ACQUISTA VERSIONE DIGITALE a 2,99 € PC, iOS, Android unico accesso QUIABBONATI E RICEVI ELABORARE QUI (diverse opzioni 3/6/11 numeri)ABBONATI ALLA VERSIONE DIGITALE a solo 22,99€

    Leggi tutto
Sto operando...
X