Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pedaggi autostradali, tariffe in base alle emissioni, sconti per le auto elettriche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pedaggi autostradali, tariffe in base alle emissioni, sconti per le auto elettriche

Commissione Europea ha approvato un nuovo regolamento che obbliga l’Italia e gli Stati membri a prevedere una nuova norma per regolamentare le tariffe dei pedaggi autostradali in base alle emissioni di CO2.
    L'articolo Pedaggi autostradali, tariffe in base alle emissioni, sconti per le auto elettriche proviene da NEWSAUTO.it.

Più...

Re: Pedaggi autostradali, tariffe in base alle emissioni, sconti per le auto elettric

Basta pedaggi solo la vignette annuale come l'austria e la swizzera
    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

Commenta

Re: Pedaggi autostradali, tariffe in base alle emissioni, sconti per le auto elettric

Ma per ammortizzare le entrate attuali, la vignetta da 800 euro, io non la voglio
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

la cosa più "semplice" sarebbe rendere obbligatorio il telepass collegato ad una sola targa

Commenta

Non ho capito
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            Non ho capito
            con un telepass legato ad una singola vettura (non come adesso che col family può essere usato sù 2 vetture)

si può facilmente monitorare & tassare ogni singolo passaggio di ogni singolo automezzo

mi sembra assurdo obbligare ad una tassa annuale degli utenti che magari utilizzano l'autostrada 2 volte all' anno

già si paga in modo iniquo tutte le altre tasse automobilistiche

se si passerà a un "bollo" annuale per le autostrade ci sarà un fuggi fuggi sulle strade normali (almeno per quanto riguarda i percorsi brevi)
            Ultima modifica di roky; 30-12-2020, 16:11.

Commenta

Io sono un notelepass, da parte mia.
              Figurati una tassa annuale.
              Tornando a sopra il telepass vede comunque le targhe, puoi legarlo a 100 auto e pagare in base a quella che passi, se una prius o una lambo v12.

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                Ma per ammortizzare le entrate attuali, la vignetta da 800 euro, io non la voglio
                io non gli darei piu di 40 franchi svizzeri. come in svizzera
                In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

Commenta

ok le auto

ma i mezzi pesanti ?

Commenta

Sto operando...
                  X