Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricambi originali auto storiche, Heritage Parts per Alfa Romeo, Fiat e Lancia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ricambi originali auto storiche, Heritage Parts per Alfa Romeo, Fiat e Lancia


    Il catalogo di ricambi originali "Heritage Parts" si arricchisce di nuovi prodotti, alcuni in tiratura limitata, per Lancia Delta Integrale, Alfa Romeo GTV/Spider GT, 147, 156, Fiat Coupé e Barchetta.
    L'articolo Ricambi originali auto storiche, Heritage Parts per Alfa Romeo, Fiat e Lancia proviene da NEWSAUTO.it.



    Più...

  • #2
    Re: Ricambi originali auto storiche, Heritage Parts per Alfa Romeo, Fiat e Lancia

    Meglio una delta integrale che un auto elettrica.
    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

    Commenta


    • #3
      Buon pomeriggio, qui Ettore che vi scrive da Spoleto nella verdeggiante Umbria. Anche se sono nuovo, posso dire di essere nel team Toyota da anni, visto che in casa abbiamo tutti una macchina di questa marca. Io ho un crossover 4x4, mio figlio una Yaris, mentre mia moglie e mia figlia si alternano alla guida di una Corolla. Con i ricambi, a parte https://ovoko.it/ qualcuno si è trovato bene scambiando informazioni in questa discussione? Mi piacerebbe rendermi partecipe e magari accaparrarmi qualche affare interessante!

      Commenta

      Sto operando...
      X