Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jeep....Wrangler, CJ-5-8, TJ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Jeep....Wrangler, CJ-5-8, TJ...

    Qualcuno lo possiede?
    Che modifiche avete fatto?

    Io voglio entrare in questo mondo e sto cercando un CJ-5 o 6 e renderlo pronto per il trial (non esagerato ovviamente) cosa ne pensate?

    Avete qualche sito o consiglio su cosa prendere?

    Link per i bodylift? Preparatori?

    Su su dai fatemi vedere cosa avete eheh

    Saluti Luca
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)


  • #2
    Re: Jeep....Wrangler, CJ-5-8, TJ...

    io non ho il wrangler ma èl amia passione, purtroppo i km che percorro all'anno non me lo permettono e così mi sono fatto un Grand cherokee V8 (a metano)...perchè il V8 ammericano è sempre il V8 ammmericano....
    La prossima sarà il wrangler...esce quella nuova e finalmente con il bagagligaio più grande ci potrò fare un impianto a GPL o metano!!
    Se posso consigliarti, a meno che tu non intenda stare moooolto tempo dietro alla jeep, prendi un TJ....il CJ è stupendo (ovviametne il V8 altrimenti non ha senso) però è un bordello per la manutenzione.

    che ti interessa sapere in particolare?
    vuoi siti? inizia da qui: www.jeep4ever.it (più orientato sul GC, ma l'amministratore del forum sa tutto di tutto)

    poi puoi vedere qui: www.fuoristrada.it (fatto molto molto bene con molta gente esperta, si parla di tutto, anche wrangler nella sezione apposita)

    prova anche qui: http://www.jeepgeneration.com/home_full.htm

    Infine se vuoi il massimo (in Italia, perchè sui siti americani ti fai una cultura assurda...) vai qui: www.jtv.cc
    Ora non funziona il sito, ma ti assicuro che quando riaprirà ne rimarrai soddisfatto...tecnicissimo con molta gente esperta, sopratutto su CJ-YJ-TJ....ti farai una cultura.

    fammi sapere!!!
    ciao ciao
    Stefano
    Ultima modifica di Ste 1.9TDI; 18-08-2006, 19:51.

    Commenta


    • #3
      Re: Jeep....Wrangler, CJ-5-8, TJ...

      Chiedi pure a me se ti serve una mano..

      Commenta

      Sto operando...
      X