annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Defender Land Rover

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Defender Land Rover

    Mi spiegate la differenza di carozzerie del Defender??? Cosa cambia da un 90 a un 110 a un 130???
    Perchè non lo produrranno a benzina poi facilissimo da GPLare??? Il diesel ha consumi assurdi...
    Bellissima la nuova versione con gobba sul cofano...

    Postate pure foto... 90, 110, 130...

  • #2
    Re: Defender Land Rover

    la differenza 90-110-130 sta nel passo che significa 90 pollici, 110 pollici, 130 pollici
    Ultima modifica di ESA; 25-08-2006, 18:27.
    Hell is for heros

    Commenta


    • #3
      Re: Defender Land Rover

      Originariamente inviato da ESA
      la differenza 90-110-130 sta nel passo che significa 90 pollici, 110 pollici, 130 pollici
      Grazie monnezza nu o sapevo...sei proprio un Gaggio...

      Commenta


      • #4
        Re: Defender Land Rover

        semplicemente perchè per l'uso del mezzo il gpl è scandalosamente inutile...sempre macchina da lavoro è...

        Commenta


        • #5
          Re: Defender Land Rover

          Originariamente inviato da SAAB
          semplicemente perchè per l'uso del mezzo il gpl è scandalosamente inutile...sempre macchina da lavoro è...
          Sto discorso non l'ho capito...ci son diversi fuoristrada che girano a GPL o Metano senza problemi...spiegati meglio...

          Commenta


          • #6
            Re: Defender Land Rover

            che se fai fuoristrada duro (come è concepito il defendere)es, rimorchiare,andare su per pendenze elevate,in mezzo al fango,all'acqua devi avere primo molta coppia in basso,secondo un motore che regga e affidabile...i veri fuoristrada e fuoristradisti(Toyota,Nissan,Land) montano motori TD il GPL va bene se devi farti un giretto in campagna o girare in città oppure sulle suv da fighetto come l' X5...diamo a cesare quel che è di cesare quelle macchine sono le ultime vere e indistruttibili macinatrici di km in condizioni avverse...lasciamo tali...

            Commenta


            • #7
              Re: Defender Land Rover

              ma h non sono daccordo!
              perchè i benzina V6 o V8 fanno schifo??

              Commenta


              • #8
                Re: Defender Land Rover

                Originariamente inviato da GT500
                ma h non sono daccordo!
                perchè i benzina V6 o V8 fanno schifo??
                abbastanza ...e poi si parlava di GPL...se devi prendere un V8 per fare dello sterrato e metterlo a gpl ti consumo lo stesso uguale... se lo tieni a benzina hai prestazioni da sportiva che non te fai niente in guadi di 1 m...e allora per cosa lo prendi a fare ...il fuoristrada come i camion e i mezzi da lavoro sono gli ultimi mezzi duri indistruttibili a gasolio...e il rapporto prestazioni/consumi è ottimo...mai visto uno scavatore a GPL,uno Scania a metano,ecc...se si parlasse di Rav4,Freelander,o comunque per un utilizzo tranquillo va benissimo a gas...ma dimentichiamo di cosa stiamo parlando...un DEFENDER...praticamente un muleto da sterrato

                Commenta


                • #9
                  Re: Defender Land Rover

                  macosa dici
                  consuma uguale ma costa medo della metà!
                  oggi la perfezione è V6 o V8 a benzina con GPL!
                  altro che diesel asciugone! non vanno e consumano!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Defender Land Rover

                    vai vai prenditi pure un ben supercharded...infatti dicono che a GPL con 10 euro fa quasi 180km si si nei sogni...non vanno cosa???ma secondo te i 4x4 sono da considerarsi auto da..."andare"????ma per favore evitiamo di dire caxxate...i defender mica sono mezzi da farci i 0-100...cmq hai ragione...vedo che c'è pieno di fuoristrada a GAS...!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X