Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Panda 4x4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Panda 4x4

    Ora che ci penso... queste Trac sono omologate per la strada? Giusto per curiosità...
    Quando gli uomini bevono,
    allora sì che diventano ricchi:
    riescono negli affari, vincono le cause,
    sono felici ed aiutano gli amici.

    Aristofane

    Commenta


    • Re: Panda 4x4

      si, credo proprio di si!


      nicosa ci sei? dammi info sulla mia precedente domanda
      Visitate il mio sito! www.mav86.too.it
      fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupè quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in vendita

      Commenta


      • Re: Panda 4x4

        Ciao eccomi, ma tu ti sei inscritto anche oggi al sito panda 4x4.info, io lì sono Marco89.

        Cmq le mie sono 145/80 R13 e sono omologate ovviamente... Di diametro sono 58 cm abbondanti perchè i tasselli alzano un paio di cm rispetto le gomme stradali o invernali...
        PANDA 4X4
        "SE NON CI FOSSE BISOGNEREBBE INVENTARLA"

        Commenta


        • Re: Panda 4x4

          ma a me non interessa l'omologazione tanto non la uso su strada

          su cerchio da 14 cosa riesco a farci stare?
          Visitate il mio sito! www.mav86.too.it
          fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupè quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in vendita

          Commenta


          • Re: Panda 4x4

            Potresti mettere le mud power ziarelli 165/70 R14 tagliando un pò quà e là ci dovrebbero stare... Le montano sulle nuove panda 4x4...

            Ricordati che più monti una gomma di diametro maggiore più si andranno ad allungare i rapporti...
            PANDA 4X4
            "SE NON CI FOSSE BISOGNEREBBE INVENTARLA"

            Commenta


            • Re: Panda 4x4

              e più c'è il rischio di triturare qualcosa...
              "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
              Salvador Dalí

              IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

              Commenta


              • Re: Panda 4x4

                ma tieni conto che guadagno cm su cm di altezza... cosa molto importante sulla panda... cmq 165 65 14 dici che tocchino? non riesco trovare in nessun forum qualcuno che le ha provate sulla old!
                Visitate il mio sito! www.mav86.too.it
                fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupè quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in vendita

                Commenta


                • Re: Panda 4x4

                  ciao a tutti
                  la panda cross ha come misura di gomme 175 65 R15 84T e di serie monta le conti4x4 winter.
                  in quella misura non ci sono molte gomme come alternativa
                  quindi a libretto l'alternativa è 185 65 R14 86T
                  ho preso in considerazione due gomme invernali
                  -pirelli winter carving
                  -nokian W

                  cosa ne pensate ?
                  altre proposte o suggerimenti per eventuali altre gomme invernali o da off road?

                  Commenta


                  • Re: Panda 4x4

                    io ho avuto la panda 4x4 vecchia ed ora ho quella nuova, il 1.3 MJT.. sinceramente preferisco questa, per arrivare a casa mia devo fare una rampa abbastanza lunga con pendenza oltre 20 % e devo dire che con la nuova ho meno problemi quando nevica.. x non parlare dello sterrato, essendo più alta va dove l'altra neanche si immaginava di andare.... poi per le cose serie uso il pajero, anche per andare a caccia...

                    Commenta


                    • Re: Panda 4x4

                      Originariamente inviato da Simone Quattro® Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti
                      la panda cross ha come misura di gomme 175 65 R15 84T e di serie monta le conti4x4 winter.
                      in quella misura non ci sono molte gomme come alternativa
                      quindi a libretto l'alternativa è 185 65 R14 86T
                      ho preso in considerazione due gomme invernali
                      -pirelli winter carving
                      -nokian W

                      cosa ne pensate ?
                      altre proposte o suggerimenti per eventuali altre gomme invernali o da off road?

                      http://www.ziarelli.com/home2.html

                      mud power 185/65 -14
                      Ultima modifica di roky; 11-10-2008, 07:21.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X