Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Panda 4x4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Panda 4x4

    Originariamente inviato da FEDERICO GT Visualizza il messaggio
    con il fatto ke era un po' morto il 3d non intendevo ke andasse rianimato con un commento decisamente poco adatto e di cui non importa nulla a nessuno...
    Non è inadatto è solo un parere personale sull'auto.....poi può piacerti o meno...
    SD33 POWER!!

    Commenta


    • Re: Panda 4x4

      Originariamente inviato da knot_man Visualizza il messaggio
      non per sminuirla....ma x me nn serve a una pippa in offroad non la comprerei e se me la regalassero la rivenderei....(puro parere personale)
      hai ragione... ora magari torna a cuccia riflettendo sul fatto che un'affermazione del genere in un 3d di possessori di panda potrebbe leggermente apparire come flame, sempre che tu sappia cosa vuol dire. bello il patrol comunque...
      Monza:
      YouTube - 207 GTI Monza

      Commenta


      • Re: Panda 4x4

        Originariamente inviato da Albertinick Visualizza il messaggio
        hai ragione... ora magari torna a cuccia riflettendo sul fatto che un'affermazione del genere in un 3d di possessori di panda potrebbe leggermente apparire come flame, sempre che tu sappia cosa vuol dire. bello il patrol comunque...
        quoto il consiglio di tornare a cuccia...
        !!...PUNTO GT 4EVER...!!

        GRUPPoFATA's MEMBER

        Commenta


        • Re: Panda 4x4

          ah, ovviamente anch'io ho la panda 4x4, sia la vecchia(ora non più) che la nuova... altrimenti poi non si capisce perchè io mi sia "inalberato"
          Monza:
          YouTube - 207 GTI Monza

          Commenta


          • Re: Panda 4x4

            Originariamente inviato da Albertinick Visualizza il messaggio
            ah, ovviamente anch'io ho la panda 4x4, sia la vecchia(ora non più) che la nuova... altrimenti poi non si capisce perchè io mi sia "inalberato"
            Che modello avevi della Old?
            E della New?
            !!...PUNTO GT 4EVER...!!

            GRUPPoFATA's MEMBER

            Commenta


            • Re: Panda 4x4

              Originariamente inviato da FEDERICO GT Visualizza il messaggio
              quoto il consiglio di tornare a cuccia...
              Accuccia ci torni tu per prima cosa....seconda sono venuti in tanti a dirmi i difetti del mio patrol ma mica mi offendo....è solo un parere siamo in un paese libero....poi se vi tocca la mia affermazione sicuramente sapretè anche voi che non è un granchè come auto....sopratutto in fuoristrada....e cmq nn era un flame era solo un mio pensiero....nn sono mica venuto a dire avete una macchina di merda buttatela nel cesso....quello è un flame
              Ultima modifica di knot_man; 24-09-2009, 14:36.
              SD33 POWER!!

              Commenta


              • Re: Panda 4x4

                Originariamente inviato da knot_man Visualizza il messaggio
                Accuccia ci torni tu per prima cosa....seconda sono venuti in tanti a dirmi i difetti del mio patrol ma mica mi offendo....è solo un parere siamo in un paese libero....poi se vi tocca la mia affermazione sicuramente sapretè anche voi che non è un granchè come auto....sopratutto in fuoristrada....
                Non ha infastidito il fatto di dire difetti o pensieri sull'auto in se, è il mal modo con cui ti sei espresso poco adeguato e così dal nulla...
                Ke poi la Panda 4x4 non sia il top dei fuoristrada siamo d'accordo, io per primo non l'ho presa per fare quell'uso specifico lì, ma x altri motivi ecc...

                Per l'uso ke ne fà la maggior parte della gente ke conosco è azzeccata...prezzo, costo di mantenimento, costo ricambi e facilità nel trovarli, divertimento, spazio di carico e mouversi nella neve... Specialmente se usata come seconda auto...
                !!...PUNTO GT 4EVER...!!

                GRUPPoFATA's MEMBER

                Commenta


                • Re: Panda 4x4

                  ok nn era mia intenzione creare flame...
                  SD33 POWER!!

                  Commenta


                  • Re: Panda 4x4

                    Originariamente inviato da knot_man Visualizza il messaggio
                    non per sminuirla....ma x me nn serve a una pippa in offroad non la comprerei e se me la regalassero la rivenderei....(puro parere personale)
                    Ogni commeto personale è ben accetto, i forum sono nati anche per questo... Però visto che siamo in tema e mi sembri molto convinto in ciò che affermi ti volevo chiedere se l' hai mai vista in azione oppure l' hai mai provata in off road, e per off road non intendo la stradina con la ghiaia ma in percorsi seri...
                    Ultima modifica di nicosa; 24-09-2009, 14:47.
                    PANDA 4X4
                    "SE NON CI FOSSE BISOGNEREBBE INVENTARLA"

                    Commenta


                    • Re: Panda 4x4

                      Originariamente inviato da nicosa Visualizza il messaggio
                      Ogni commeto personale è ben accetto... Però visto che mi sembri molto convinto in ciò che affermi ti volevo chiedere se l' hai mai vista in azione oppure l' hai mai provata in off road, e per off road non intendo la stradina con la ghiaia ma in percorsi seri...
                      Provata no ho provato solo la versione normale....vista si arrancare su 30 cm di neve e tornare indietro xk non ce la faceva
                      SD33 POWER!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X