Re: Panda 4x4
Difatti...senza spendere grosse cifre (come su altri fuoristrada datati) ottieni già un buon mezzo efficace e capace di passaggi molto difficili che magari con altri fuoristrada fatichi a fare o che ti costringono ad usare un verricello...
Devi tenere conto anche del fatto che ha "solo" 65 cv ma la macchina pesa anche poco più di 1000 kg.......è il rapporto peso potenza che devi vedere....non quanti cv ha effettivamente il motore....
Quoto tutto !!!
Qui nessuno si sta offendendo ma spari critiche a manetta senza neanche averne mai provato uno....o meglio hai mai provato in fuoristrada un Suzuki ??? E non è che il tuo Patrol abbia poi tutti questi cv...che abbia tanta coppia e subito disponibile si questo lo riconosco ma pesa anche il doppio di un Samurai...quindi non è che hai chissà quale mezzone iper potente che sale anche sui muri...
PS: il vitara ha quasi 90 cv che non mi sembrano proprio pochini eh...tu non ne hai molti di più e pesi MOLTO di più
Quotissimo !!!!!!!!! 

e questa non sarebbe una provocazione ???????!?!?!?!?!?!?!!?!?!?
Neanche a me i Toyota non piacciono ma effettivamente anche di serie sono dei bei mezzi e decisamente prestanti (tanti hanno il blocco diff posteriore di serie) non so se mi spiego ma dire che senza preparazione un Toy non sale manco su un marciapiede è come dire che un Subaru Impreza è un fuoristrada migliore del Toy...........dai non prendiamoci in giro....
Ma visto che qui siamo decisamente OT perchè non apriamo una discussione tutta nostra "knot patrol VS Suzukini"
Originariamente inviato da andyiel
Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da knot_man
Visualizza il messaggio
Visualizza il messaggio
Visualizza il messaggio
Visualizza il messaggio
PS: il vitara ha quasi 90 cv che non mi sembrano proprio pochini eh...tu non ne hai molti di più e pesi MOLTO di più
Originariamente inviato da p.nightmare
Visualizza il messaggio

Visualizza il messaggio

Neanche a me i Toyota non piacciono ma effettivamente anche di serie sono dei bei mezzi e decisamente prestanti (tanti hanno il blocco diff posteriore di serie) non so se mi spiego ma dire che senza preparazione un Toy non sale manco su un marciapiede è come dire che un Subaru Impreza è un fuoristrada migliore del Toy...........dai non prendiamoci in giro....
Ma visto che qui siamo decisamente OT perchè non apriamo una discussione tutta nostra "knot patrol VS Suzukini"
Commenta