Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Panda 4x4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Panda 4x4

    knot mi fai sganasciare
    resta convinto che con il tuo patrol polmonazzo con le gomme lisce, le balestre che si piantano ovunque e 90cv scarsi riesca a dar la merda a ogni fuoristrada del globo

    io ho un toyota, ne sono soddisfatto pienamente, l'ho preparato perché per fare il fuoristrada che mi piace fare, senza due blocchi non ti muovi.
    ma ovviamente ci sono tanti mezzi validi, dai suzukini che magari con il solo blocco dietro e delle gommette da 30" stanno dietro a "noi bestioni" con le 34-35, ai g che se ben motorizzati già di serie sono validissimi, ai land che rinforzati e bloccati a dovere sono delle bestie...

    ma non venitemi a parlare di patrol aspirati e balestrati eh
    se parliamo di gr preparati possiamo starci, ma un po' di contegno


    prima di sparare sentenze a destra e a manca, fallo davvero un po' di fuoristrada, perché OGGETTIVAMENTE con 4 gomme stradali e un patrol 3.3 senza assetto come mi pare tu abbia, di fuoristrada NON se ne fa.
    "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
    Salvador Dalí

    IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

    Commenta


    • Re: Panda 4x4

      intanto nn giudicare senza sapere xk devo montare le 31" da fango ed è già qualcosa.....come fuoristrada ne sto facendo sempre e va benissimo com'è pure con le gomme stradali.....e poi ripeto ke nn ho mai detto che è il migliroe del globo ho solo detto che è un buon fuoristrada rispetto ad altri.....al tuo no visto che è preparato....e sn fiero del mio patrol....cosi com'è nn si è mai fermato e mi ha sempre portato dove volevo....le gomme stradali le ho per esigenza perchè lo uso molto su strada e superstrada.....tu è già troppo se ci vai su strada alla prima curva ti sei già accappottato....e ripeto non dare opinioni se non sai come stanno le cose
      Ultima modifica di knot_man; 26-11-2009, 00:21.
      SD33 POWER!!

      Commenta


      • Re: Panda 4x4

        Originariamente inviato da knot_man Visualizza il messaggio
        tu è già troppo se ci vai su strada alla prima curva ti sei già accappottato...


        cvd, se con le gomme stradali non ti sei mai piantato, di fuoristrada non ne hai mai fatto.
        non ci vuole un genio per capirlo.
        detto questo, tolgo il disturbo
        "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
        Salvador Dalí

        IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

        Commenta


        • Re: Panda 4x4

          Originariamente inviato da p.nightmare Visualizza il messaggio


          cvd, se con le gomme stradali non ti sei mai piantato, di fuoristrada non ne hai mai fatto.
          non ci vuole un genio per capirlo.
          detto questo, tolgo il disturbo
          ok ho capito a 20 anni sei il genio dei fuoristrada ti faccio un applauso sei pure veggente sai pure dove sono passato con il fuoristrada per la cronaca l'unica cosa che non hanno visto le mie gomme è una fangaia ma per mia scelta...e ti ricordo che questo patrol esisteva già da prima che nascessi e quando era in mano di mio padre con assetto base ha visto molta più roba del tuo LJ e con questo ho detto tutto
          Ultima modifica di knot_man; 26-11-2009, 00:36.
          SD33 POWER!!

          Commenta


          • Re: Panda 4x4

            Peace & love fratelli, diamoci la manina ed abbracciamoci tutti





            che tanto questa batte ogni altro mezzo:


            e non dite che è un cesso!!!!!!!!!!
            La giraffa ha il cuore
            lontano dai pensieri
            si è innamorata ieri
            e ancora non lo sa.


            Black_sheep83@hotmail.com

            Commenta


            • Re: Panda 4x4

              ma io nn ho detto nulla di speciale nn è colpa mia se la gente si incazza per 2 difetti del loro fuoritrada ce li hanno il loro come ce li ha il mio
              SD33 POWER!!

              Commenta


              • Re: Panda 4x4

                Originariamente inviato da knot_man Visualizza il messaggio
                ok ho capito a 20 anni sei il genio dei fuoristrada ti faccio un applauso sei pure veggente sai pure dove sono passato con il fuoristrada per la cronaca l'unica cosa che non hanno visto le mie gomme è una fangaia ma per mia scelta...e ti ricordo che questo patrol esisteva già da prima che nascessi e quando era in mano di mio padre con assetto base ha visto molta più roba del tuo LJ e con questo ho detto tutto
                "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
                Salvador Dalí

                IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

                Commenta


                • Re: Panda 4x4

                  Originariamente inviato da knot_man Visualizza il messaggio
                  Ha un bel motore che secondo me è meglio del suzuki perchè ha un 1.3....ma potevo dirlo benissimo anche se avessi avuto un toyota un pajero o un Wrangler!
                  Io non ho parlato di confronto con il 1.3.........dicevo in generale perchè comunque riesci sempre a dire che in qualche modo il tuo patrol è meglio degli altri....

                  Originariamente inviato da knot_man Visualizza il messaggio
                  intanto nn giudicare senza sapere xk devo montare le 31" da fango ed è già qualcosa.....come fuoristrada ne sto facendo sempre e va benissimo com'è pure con le gomme stradali.....e poi ripeto ke nn ho mai detto che è il migliroe del globo ho solo detto che è un buon fuoristrada rispetto ad altri.....al tuo no visto che è preparato....e sn fiero del mio patrol....cosi com'è nn si è mai fermato e mi ha sempre portato dove volevo....le gomme stradali le ho per esigenza perchè lo uso molto su strada e superstrada.....tu è già troppo se ci vai su strada alla prima curva ti sei già accappottato....e ripeto non dare opinioni se non sai come stanno le cose
                  Si vede che per il tipo di fuoristrada che fai tu il tuo mezzo è più che sufficiente....giustissimo !!! Difatti prima di spendere 10 mila euro di preparazione su un mezzo questo si deve provare per conoscere i suoi limiti e poi in base a quello che ci vuoi fare lo attrezzi per le tue esigenze.....

                  Originariamente inviato da knot_man Visualizza il messaggio
                  ok ho capito a 20 anni sei il genio dei fuoristrada ti faccio un applauso sei pure veggente sai pure dove sono passato con il fuoristrada per la cronaca l'unica cosa che non hanno visto le mie gomme è una fangaia ma per mia scelta...e ti ricordo che questo patrol esisteva già da prima che nascessi e quando era in mano di mio padre con assetto base ha visto molta più roba del tuo LJ e con questo ho detto tutto
                  Vedi che dici agli altri di non giudicarti ma poi sei il primo che spara giudizi senza sapere...

                  Originariamente inviato da FarkasGT Visualizza il messaggio
                  Peace & love fratelli, diamoci la manina ed abbracciamoci tutti

                  [qimg]http://www.bloggers.it/gattotigrato/itcommenti/ist2_994431_peace_love_groovy_hippie_flower_power.jpg[/qimg]



                  che tanto questa batte ogni altro mezzo:
                  [qimg]http://www.hlias.sk/kuriozity_8.jpg[/qimg]

                  e non dite che è un cesso!!!!!!!!!!

                  Grande Diego !!!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAH

                  Originariamente inviato da knot_man Visualizza il messaggio
                  ma io nn ho detto nulla di speciale nn è colpa mia se la gente si incazza per 2 difetti del loro fuoritrada ce li hanno il loro come ce li ha il mio
                  Nessuno si sta incazzando ma tu come al solito te ne vieni qui fresco fresco a dire che il tuo mezzo è un super mezzo che fa cose impossibili e gli altri son buoni solo a salire sui marciapiedi....
                  I Suzuki non si fermano mai ! ! !

                  http://sumafoj4x4team.forumfree.net/

                  Ciao Simo.

                  Commenta


                  • Re: Panda 4x4

                    Si mo quando ho detto ha visto più roba del tuo è perchè il mio patrol ha 23 anni e ci ho sempre viaggiato con mio padre in tanti posti..... nightmare ha 20 anni quindi il mezzo cel'ha da 2o3 anni quindi il mio ha visto più roba è solo un dato di fatto non sto dicendo che è meglio del suo.....il vostro problema è la male interprezazione di ciò che dico....
                    SD33 POWER!!

                    Commenta


                    • Re: Panda 4x4

                      Cavolo siamo in ben TRE persone che non sappiamo interpretare!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X