Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Panda 4x4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Panda 4x4

    Originariamente inviato da andyiel Visualizza il messaggio
    Cavolo siamo in ben TRE persone che non sappiamo interpretare!!
    Probabile tutto è possibile! cmq chiudiamo qua sto inutile flame io rimango con le mie idee e voi con le vostre
    SD33 POWER!!

    Commenta


    • Re: Panda 4x4

      Originariamente inviato da p.nightmare Visualizza il messaggio


      cvd, se con le gomme stradali non ti sei mai piantato, di fuoristrada non ne hai mai fatto.
      non ci vuole un genio per capirlo.
      detto questo, tolgo il disturbo
      gomme stradali secondo me te far fuoristarda non sa manco cosa vuol dire.


      KIKKO9006 FAN'S CLUB

      NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

      Commenta


      • Re: Panda 4x4

        Originariamente inviato da EnricoPanda Visualizza il messaggio
        gomme stradali secondo me te far fuoristarda non sa manco cosa vuol dire.
        tu con la panda invece lo sai!! ahahahahah
        SD33 POWER!!

        Commenta


        • Re: Panda 4x4

          Originariamente inviato da knot_man Visualizza il messaggio
          tu con la panda invece lo sai!! ahahahahah
          vedi che sei tu che parli e nn sai a ragione simo


          KIKKO9006 FAN'S CLUB

          NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

          Commenta


          • Re: Panda 4x4

            Originariamente inviato da EnricoPanda Visualizza il messaggio
            vedi che sei tu che parli e nn sai a ragione simo
            Prendi per il culo e ti aspetti che ti rispondano bene??
            SD33 POWER!!

            Commenta


            • Re: Panda 4x4

              Originariamente inviato da knot_man Visualizza il messaggio
              Prendi per il culo e ti aspetti che ti rispondano bene??
              io nn prendo per il culo nessuno.

              secondo me puoi avere pure un 6.0mila ma con le ruote stradali ci fai ben poco anzi niente e per questo che to ho detto quello di prima.

              ps. e poi anche se io ho solo una panda come dici tu nn posso intendermene????
              Ultima modifica di EnricoPanda; 26-11-2009, 18:26.


              KIKKO9006 FAN'S CLUB

              NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

              Commenta


              • Re: Panda 4x4

                Originariamente inviato da EnricoPanda Visualizza il messaggio
                io nn prendo per il culo nessuno.

                secondo me puoi avere pure un 6.0mila ma con le ruote stradali ci fai ben poco anzi niente e per questo che to ho detto quello di prima.

                ps. e poi anche se io ho solo una panda come dici tu nn posso intendermene????
                Se non hai mai guidato un fuoristrada penso proprio di no....e come ho detto l'aderenza mi mancherebbe solo nel fango dove sono andato in pietraie boscaglia e sabbia nn mi hanno mai dato problemi.....nella sabbia poi vanno alla grande
                SD33 POWER!!

                Commenta


                • Re: Panda 4x4

                  Cmq è normale ognuno tende a difendere il proprio mezzo... Però delle volte bisogna essere obiettivi... Io sono un grande amante della panda 4x4, ci faccio raduni a volte anche belli tosti e mi da molte soddisfazioni perché il 90% delle modifiche le ho fatte io con poca spesa ma tanta resa... Però sicuramente per fuoristrada più tecnico e trial non c'è storia... Ognuno ha il proprio concetto di fuoristrada però con delle gomme stradali e assetto originale ecc... non ci fai un granchè... non è una polemica ma un parere...
                  PANDA 4X4
                  "SE NON CI FOSSE BISOGNEREBBE INVENTARLA"

                  Commenta


                  • Re: Panda 4x4

                    Originariamente inviato da nicosa Visualizza il messaggio
                    Cmq è normale ognuno tende a difendere il proprio mezzo... Però delle volte bisogna essere obiettivi... Io sono un grande amante della panda 4x4, ci faccio raduni a volte anche belli tosti e mi da molte soddisfazioni perché il 90% delle modifiche le ho fatte io con poca spesa ma tanta resa... Però sicuramente per fuoristrada più tecnico e trial non c'è storia... Ognuno ha il proprio concetto di fuoristrada però con delle gomme stradali e assetto originale ecc... non ci fai un granchè... non è una polemica ma un parere...
                    Esatto !
                    I Suzuki non si fermano mai ! ! !

                    http://sumafoj4x4team.forumfree.net/

                    Ciao Simo.

                    Commenta


                    • Re: Panda 4x4

                      Originariamente inviato da nicosa Visualizza il messaggio
                      Cmq è normale ognuno tende a difendere il proprio mezzo... Però delle volte bisogna essere obiettivi... Io sono un grande amante della panda 4x4, ci faccio raduni a volte anche belli tosti e mi da molte soddisfazioni perché il 90% delle modifiche le ho fatte io con poca spesa ma tanta resa... Però sicuramente per fuoristrada più tecnico e trial non c'è storia... Ognuno ha il proprio concetto di fuoristrada però con delle gomme stradali e assetto originale ecc... non ci fai un granchè... non è una polemica ma un parere...
                      ma infatti non ho detto faccio trial o vado in fangaie! ho detto che per il fuoristrada che faccio vanno bene come ho specificato su roccia bosco e sopratutto sabbia
                      SD33 POWER!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X