Nessuno penso abbia dubbi sulle doti 'fuoristradistiche' imparreggiabili per qualsiasi altra vettura concorrente della vecchia 4x4,anche perchč di vere concorrenti non ne ha mai avute.Ricordo qualche accostamento fatto da Quattroruote con Suzuki Wagon R+ 4x4,Daihatsu Sirion 4WD mi pare,ma non c'era confronto in fuoristrada.Quella nuova non la ho mai provata,ma a vederla sembra molto alta da terra,e so che ha il fondo dell'intera vettura privo di particolari sporgenti e molto piatto e regolare,quello che la vecchia non aveva,e mi raccontavano che spesso,e soprattutto sul davanti,si toccava co quella specie di telaietto paramotore,considerato per alcuni un vincolo.Forse l'unico svantaggio viene dalla misura delle gomme,forse poco indicata per neve e fango,ma per il resto penso che possa tranquillamente andare dove andava la sorella piů anziana.Bisognerebbe che qualcuno avesse provato entrambe nelle medesime situazioni e sapesse dire pro e contro,differenze e migliorie dei due modelli.Comunque a pelle mi sento di promuoverla in pieno quella NUOVA,a me piace molto,e dove abito io sarebbe la mia macchina ideale.
parlando con gente che le ha provate tutte e 2 dicono che la vecchia andasse molto meglio nel brutto per la diversa gestione della trazione...w il vecchio panda...
scusate se vado un pň ot ma riguardo al fatto di trasformarla in tp č una cosa difficile o basta togliere i semiassi?(non credo)
risp anche in pm se qualcuno sŕ qualcosa...
molto meglio la prima serie...
ti diverti un sacco sulla neve fresca tipo 10 cm... a 20 cm... la macchina non si tira + dietro.... oltre i 20 (in salita) andate a piedi (o predente un defender...)
Commenta