annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

toyota RAV 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: toyota RAV 4

Ragazzi, mi sono fatto un raid 4x4 dal 26 ottobre al 31 ottobre con L'altra Sardegna...Ho fatto cose che il Rav non avrebbe dovuto fare... E' passato in punti dove solo i veri 4x4 veri sono riusciti a fare... Certo, in situazioni estreme c'è da stare molto attenti, perchè si tocca facilmente sotto e soprattutto i braccetti dell'articolazione della sospensione posteriore sono a rischio... Mi soto trovato a guadare torrenti e li purtroppo l'acqua impediva la visione del terreno ho toccato persino la coppa dell'olio, senza conseguenze ma ammaccandola un po' e ho storto entrambi i braccetti post delle sosp. quando sono passato in solchi molto profondi e dove appunto i braccetti ci si poggiavano...
    Sono in attesa di ricevere molte foto che mi ritraevano in bellisismi situazioni di twist, discese mozzafiato ecc... Intantyo vi posto qualcosina per farvi rendere conte l'idea..

M come motore, M come mito, M come massimo!

Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

Commenta

io ho un rav 4 2.0 vvt-i a casa da 150 cv.... sulla neve nn la ferma nessuno, su strada nemmeno... i consumi fermano te pero io aito in zona semi-collinare, e sn 8,7 max 9 km/l....

Commenta

Ciao ma hai il 3 porte? Io lo avrei dovuto prendere ed invece 2 mesi fa ho acquistato un Subaru Forester S-turbo del 2001. Ho sempre la mia Ranocchia e ti posso garantire che in off-road (inteso x suv ovvio) non c'è paragone il Rav va 100 mila volte meglio e su strada pure!! Uno sterzo più preciso, diretto una frenata più pronta, meno rollio beccheggio unitamente ad un peso inferiore e un passo più corto lo rendono nettamente più divertente e con limiti di tenuta di strada e stabilità superiori! Da non crederci!

Commenta

che mi dite dell'x-trail nissan

Commenta

ma siete caduti tutti in un buco nero?

Commenta

No no non siamo caduti.... Il problema è che lo X-Trail almeno io non ho mai avuto modo di provarlo... E cmq il tuo utilizzo quale sarebbe?

Commenta

non un utilizzo estremo ma bensì asfalto con buche fango acqua alta tipo venezia etc etc

Commenta

Un subaru Forester non lo preferiresti?

Commenta

Sto operando...