niente di estremo ma nn vorrei ritrovarmi con la macchina tutta spaccata alla prima buca ed in piů vorrei almeno esteticamente arrivare ad un bell' effetto off road
nn mi piace moltissimo, vorrei qualkosa che esteticamente sia un po piu gratificante, in piu credo sia troppo spartano per i miei gusti...(di spartano ho gia la tigra e mi basta )
so che č un gran mezzo ma oltre il fuoristrada voglio anche usarlo come veicolo in cittŕ e in piu credo si salga un po con i prezzi
Mhhh...Pick Up per fare del vero fuoristrada? I Mahindra, i Land Rover/Santana Defender, l'Hummer H1, il Suzuky SJ ben poca altra roba......hanno troppi sbalzi e sono troppo sbilanciati....mio padre ha il Nissan Navara 2.5 dCi ultimo modello su base PathFinder.....ha un'ottima trazione ma e' troppo grosso e per un minimo tocchi sotto.
Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata FAIDATETuningClub - 27
eros vai tranquillo, i mitsu, i toyota e i nissan sono montati su longheroni quasi identici e in fatto di affidabilitŕ sono dei mostri per non parlare in fuoristrada...... anche se li limitano un pň le dimensioni. Ricorda che sotto hai sempre una gip e non vogliono sentir parlare di tirate, curve a palle e cose del genere...... ps se ti serve qualche consiglio chiedi pure, ha casa ho un frontera, un vitara e un nissan king kab. quest'ultimo con 320000 km e mai un problema.......
ciao, scusa mi potresti dire se il king cab del 99 ha il blocco manuale del diff posteriore?
e l'hi lux?
io sono orientyato per uno di questi indistruttibili mezzi con cabina piccola perchč mi serve il cassone ma aggiungendo l'hard top diventerebbe anche un mezzo per i miei viaggi con windsurf ecc....
prevednendo l'uso nella sabbia la ttrazione integrale con il blocco del diff centrale e basta non č sufficiente....
se nessuno dei due modelli lo ha, quanto costa il montaggio di uno a cavo o qualcosa del ghenere?
Ultima modifica di trucioloGSI; 16-05-2008, 15:00.
"two piccions with one fava!"
SI ORAZIO! SI ORAZIO CORSE! SONO GASPARE,GASPARE CORSE! FORZIAMO TUTTA LA MADONNA!!!!
il blocco manuale pochi lo montano e di certo i pik up nissan toyota ecc. no..... cmq anche con una semplice trazione 4x4 e 4 gomme un pň lerghette sulla sbbia ci vai da dio senza paura di affondarti.... ps il mio pik up me lo vendo ad un prezzo trattabilissimo perchč incidentato, se ti interessa manda un pm....
Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che č un 1.5dci!!!!
Commenta