Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IL MIGLIOR FUORISTRADA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IL MIGLIOR FUORISTRADA

    Originariamente inviato da andyiel Visualizza il messaggio
    E il SAMURAI dov'è?
    NN e' mica piu in listino!!! Infatti nn ho neanche messo io Vitara Suzuki, ma il Santana, che e' l'unico ancora prodotto....
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

    Commenta


    • Re: IL MIGLIOR FUORISTRADA

      [QUOTE=DaniloHummer;12387815]Be....Lada Niva...Gonow Victory e Troy...Jeep Wrangler a passo corto...il Defender con motore Ford nn e' piu un defender....quindi lo escludo...Mercedes Classe G passo corto...Nissan Patrol Passo corto...Santana PS 300 (che e' il vecchio Vitara motorizzato Peugeot HDI) e il Toyota Land Cruiser (se da deserto il 100 e' imbattibile).

      Dai su....qualcosa e' rimasto...[/QUOT
      cavolata cosa c'enta il motore, il mezzo e rimasto lui quindi anche se hanno cambiato il motore nn fa niente.


      KIKKO9006 FAN'S CLUB

      NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

      Commenta


      • Re: IL MIGLIOR FUORISTRADA

        Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
        NN e' mica piu in listino!!! Infatti nn ho neanche messo io Vitara Suzuki, ma il Santana, che e' l'unico ancora prodotto....
        Hai torto in parte!!!
        Allora il samurai non è più in listino dalle nostre parti, ma viene ancora prodotto in India dalla Maruti con il nome di Maruti Gypsy.
        Perè viene prodotto solo con il passo lungo, con le varie configurazioni: foft top, hard top o pick up.
        Inoltre molti modelli prodotti, mi pare, che escano dalla casa costruttrice con la sola trazione posteriore...come rovinare un 4x4 (ma su questo non ci metto la mano sul fuoco, ma mi pare di si).

        Commenta


        • Re: IL MIGLIOR FUORISTRADA

          Originariamente inviato da andyiel Visualizza il messaggio
          Hai torto in parte!!!
          Allora il samurai non è più in listino dalle nostre parti, ma viene ancora prodotto in India dalla Maruti con il nome di Maruti Gypsy.
          Perè viene prodotto solo con il passo lungo, con le varie configurazioni: foft top, hard top o pick up.
          Inoltre molti modelli prodotti, mi pare, che escano dalla casa costruttrice con la sola trazione posteriore...come rovinare un 4x4 (ma su questo non ci metto la mano sul fuoco, ma mi pare di si).
          Infatti parlavo di mercato italiano senza ricorrere agli importatori....se no ci sarebbe anche UK garages con la UAZ e l'Hummer H1 (in italia vendono solo quelle cavolate di h2 e H3....

          Enri......secondo me nn e' piu' il classico defender con il motore ford dai....ancora ancora se usavano un motore jaguar...
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

          Commenta


          • Re: IL MIGLIOR FUORISTRADA

            [QUOTE=DaniloHummer;12391390]Infatti parlavo di mercato italiano senza ricorrere agli importatori....se no ci sarebbe anche UK garages con la UAZ e l'Hummer H1 (in italia vendono solo quelle cavolate di h2 e H3..../QUOTE]

            ahhh...scusate mi sono perso un pezzo!!!!

            Commenta


            • Re: IL MIGLIOR FUORISTRADA

              Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
              Be....Lada Niva...Gonow Victory e Troy...Jeep Wrangler a passo corto...il Defender con motore Ford nn e' piu un defender....quindi lo escludo...Mercedes Classe G passo corto...Nissan Patrol Passo corto...Santana PS 300 (che e' il vecchio Vitara motorizzato Peugeot HDI) e il Toyota Land Cruiser (se da deserto il 100 e' imbattibile).

              Dai su....qualcosa e' rimasto...
              Aggiungerei il nuovo Wrangler! l'ho appena ordinato! ho provato la versione Rubicon in una cava...stratosferica, va ovunque!

              Commenta


              • Re: IL MIGLIOR FUORISTRADA

                Originariamente inviato da carloush Visualizza il messaggio
                Aggiungerei il nuovo Wrangler! l'ho appena ordinato! ho provato la versione Rubicon in una cava...stratosferica, va ovunque!
                Ci credo.... tutta sta potenza e con 3 blocchi di serie!!!
                Però, esteticamente non mi piace molto come esce dalla casa costruttrice, troppa plastica, e poi il paraurti anteriore è proprio brutto. L'estetica e facile da ovviare con qualche lavoretto, quello che importa sono le enormi capacità in fuoristrada che ha!!
                Bel mezzo, ma dispisce anche sporcarlo!!!

                Commenta


                • Re: IL MIGLIOR FUORISTRADA

                  dispiace anche tritare i semiassi alla prima sgasata, penso
                  i ponti wrangler non sono famosi per la loro robustezza
                  "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
                  Salvador Dalí

                  IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

                  Commenta


                  • Re: IL MIGLIOR FUORISTRADA

                    Originariamente inviato da p.nightmare Visualizza il messaggio
                    dispiace anche tritare i semiassi alla prima sgasata, penso
                    i ponti wrangler non sono famosi per la loro robustezza
                    quoto

                    Commenta


                    • Re: IL MIGLIOR FUORISTRADA

                      Infatti conosco molti che sui wrangler da gara montano ponti di derivazione Nissan Patrol...
                      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                      FAIDATETuningClub - 27

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X