la linea vecchia e squadrata mi piace un sacco,poi e' essenziale come dev'essere un vero fuoristrada,usati costano meno di una panda vecchio tipo,ma e' valido in off?
scocca portante
indipendenti davanti
secondo me non č mai stata e mai sarŕ un buon fuoristrada.
allo stesso prezzo o poco piů ci sono i suzuki samurai... che sono tutt'altra cosa.
"La sola differenza tra me e un pazzo č che io non sono affatto pazzo"
Salvador Dalí
si quoto p.nightmare...molto meglio il mitico suzukino
Se mi vogliono sono cosě, di certo non posso cambiare:
perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
ne ho bisogno come dell'aria che respiro.
dipende raggazi perche cosa la si vuole usare.......per esempio io ho una niva per tutti i giorni e per andere ai raduni fuoristrada(percorsi pocho impegnativi,circuiti velocita)............mentre per far garre uzzo con un mio amico un sj 410(motore bmw 318i (prosimamente turbo),e ponti dana 30,dana 33) che direste voi il mitico suzukino......e un po rigidino ma abastanza robusto........per percorsi inpegnativi(trialistici)
A TRANSAXLE is a component that combines the functionality of the TRANSmission, the differential and the drive AXLE into one integrated assembly.
mio padre ha una niva 1.6 dell 85........ eccola:
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Sempre uno spettacolo vanny!
Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata FAIDATETuningClub - 27
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