Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nasce ELABORARE 4x4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nasce ELABORARE 4x4

    Stiamo lavorando per voi...

    SARA in edicola a fine febbraio!



    Ultima modifica di GIOMA®; 23-02-2008, 08:46.
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

  • #2
    Re: nasce ELABORARE 4x4

    sembra interessante...
    "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
    Salvador Dalí

    IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

    Commenta


    • #3
      Re: nasce ELABORARE 4x4

      quando lo possiamo trovare in edicola?
      DUB STYLZ CLUB
      A.C.I.D.A:socio n°147(cm l'alfona)
      P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio [B]

      w l'autocross

      Commenta


      • #4
        Re: nasce ELABORARE 4x4

        finalmente,ci voleva una rivista solo di 4x4 elaborate.se posso permettermi, state molto attenti a ciò che ci scriverete all'interno(della serie "no ca@@ate") perchè molti fuoristradisti sono famosi per essere quelli della "rowenta" ovvero chi non si accontenta e per quelli che "sanno sempre una pagina in più del libro".spero di essere stato spiegato.dal canto mio appena esce vado subito a prendere una copia...
        se volete anche prender spunto,questa è considerata una buona rivista in elaborazioni di 4x4(in ambito europeo,poi in usa ce ne sono di ogni genere e addirittura per marca):http://www.action4x4.fr/
        spero di essere stato d'aiuto!

        Commenta


        • #5
          Re: nasce ELABORARE 4x4

          Bella!, ma quando la troviamo in edicola? Sara' mensile o bimestrale?

          Commenta


          • #6
            Re: nasce ELABORARE 4x4

            Grande iniziativa

            Commenta


            • #7
              Re: nasce ELABORARE 4x4

              ... novità ???

              Commenta


              • #8
                Re: nasce ELABORARE 4x4

                Interessante...
                A questo proposito,dato che siamo in tema di 4x4 - suv ecc ecc, ho una domandina x il buon SUPERMEGADIRETTORE e x tutti gli appassionati del "genere":
                A inizio anno la JEEP ha presentato (mi pare al salone di detroit...) il prototipo della JEEP TRAILHAWK...
                nessuno ne sa niente?
                Si fara',non si fara',come-dove-quando-perche???
                Ciao & miao...
                178 cm,97 kg:NON SONO GRASSO,SONO SOLO SOTTO LA MIA ALTEZZA-FORMA...

                Commenta


                • #9
                  Re: nasce ELABORARE 4x4

                  AAH, xfetto, una rivista di elaborazioni 4x4 'trovabile' ci voleva, tutte quelle che trovo in un'edicola il mese dopo non riesco mai a trovarle manco da altre parti...speriamo che questa sia più reperibile!
                  P A R I T U R - P A X - B E L L O

                  Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: nasce ELABORARE 4x4

                    Originariamente inviato da Roby100HP Visualizza il messaggio
                    AAH, xfetto, una rivista di elaborazioni 4x4 'trovabile' ci voleva, tutte quelle che trovo in un'edicola il mese dopo non riesco mai a trovarle manco da altre parti...speriamo che questa sia più reperibile!
                    Sicuramente, avrà la stessa diffusione e visibilità di ELABORARE.
                    Sarà in edicola tra il 5/10 febbraio, ma è possibile che anticipi anche.
                    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X