annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan King Cab vecchi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nissan King Cab vecchi

ciao a tutti, vorrei sapere tutto cio di cui siete a conoscienza del nissan king cab a partire da come andava, consumi, difetti ricorrenti, affidabilità, valore sul mercato dell'usato oggi come oggi, versioni.... ecc.... insomma tutto.

so che il primo è stato prodotto fino al 92 e io ne avrei uno dell'89 per le mani in versione 2.5D e poi dal 92 era uscito un leggerissimo restailyng quasi irriconoscibile da un occhio non esperto come il mio nella forma però con il 2.5TD.
    giusto?

mi parlate anche un po della meccanica e in particolare di differenziali e ridotte? ha il bloccaggio manuale dei differenziali? se si quali?centrale e post? solo centrale?
    "two piccions with one fava!"

SI ORAZIO! SI ORAZIO CORSE! SONO GASPARE,GASPARE CORSE! FORZIAMO TUTTA LA MADONNA!!!!

Re: Nissan King Cab vecchi

Ti so dire che conosco chi c'e' arrivato a 1 milione di km usandolo anche in off road....assieme al vecchio Toyota Hilux 2.4 aspirato e' uno dei mezzi piu' robusti....
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

Commenta

si! l'hilux lo aveva un tizio che conoscevo e era davvero affidabile effettivamente.
      so che anche per il nissan paralare di 500 000km è abbastanza una cosa normale quindi quello ok però vorrei sapere tutto il resto che chiedevo anche per valutare il prezzo che mi viene proposto.

vorrie che facessero una bella valutazione di pregi e difetti perchè la machcina sembra ok meccanicamente ha 228000km però la carrozzeria è abbastanza giu, ha il trasparente andato in molti punti ecc...

insomma ho bisogno di un'idea generale perchè è un genere sul quale nn so nulla , mi sono sempre occupato di cosworth delta e subaru personalemtne
      "two piccions with one fava!"

SI ORAZIO! SI ORAZIO CORSE! SONO GASPARE,GASPARE CORSE! FORZIAMO TUTTA LA MADONNA!!!!

Commenta

Secondo me lo porti via sotto le 1500 euro....io avevo trovato un Patrol TR a meno di 1000 euro ma 3.3 diesel nn sarei riuscito a mantenerlo.....e le condizioni erano simili a quelle del tuo...
        Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
        FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Sto operando...
        X