Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bisonti fuoristrada

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Bisonti fuoristrada

    noi al lavoro ce l'abbiamo cosi


    si pianta sempre nella neve dove gli l200 pick up vanno tranquilli

    l ho sempre visto in difficolta e non ne siamo molto contenti ma per un discorso di uso totale
    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

    Commenta


    • #82
      Re: Bisonti fuoristrada

      strabello alex!

      pure con tutti e 3 i blocchi inseriti si pianta?

      nightmare, alla fine sai qualcosa riguardo ai cambi con 3 convertitori di coppia? (ex mio post stralungo)
      scripta manent pajero volant

      w la vita!

      secondotestomale?

      Commenta


      • #83
        Re: Bisonti fuoristrada

        un mezzo che si pianta è quasi sempre per gommatura inadatta o per un guidatore poco esperto....

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • #84
          Re: Bisonti fuoristrada

          quoto.......ti dirò, ho visto far cose a guidatori esperti con gommatura inadatta che i guidatori inesperti non facevano nemmeno con la gommatura giusta
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • #85
            Re: Bisonti fuoristrada

            si in effetti io non lo uso LOL
            a parte gli scherzi nella neve(spessa, alta e ghiacciata sopra prato incolto) non andava propio avanti e sinceramente non so cosa abbia inserito il "pilota" che era lo stesso tutte e due le volte,
            un altra volta è affondato in un campo di quelli che tradiscono(duri sopra molli sotto) li qualsiasi cosa ci rimaneva

            anche li stesso "pilota" e anche li siamo andati a tirarlo fuori con l L200
            quando è tornato sulla stradina piu dura ho notato che sulla patina di fango slittava in un niente, ha la gommatura "tassellata" di serie e niente verricello ( dovrebbe servire solo da trasporto su strada)

            poi è grosso e dove andiamo noi gli l200/paje vanno meglio
            "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
            (cit.zovert)
            HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
            WikiNociva
            MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

            Commenta


            • #86
              Re: Bisonti fuoristrada

              avendo un pajero, qualunque esso sia NON va dove va un daily con i blocchi inseriti...
              scripta manent pajero volant

              w la vita!

              secondotestomale?

              Commenta


              • #87
                Re: Bisonti fuoristrada

                double!
                Ultima modifica di p.nightmare; 17-05-2011, 23:55.
                "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
                Salvador Dalí

                IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

                Commenta


                • #88
                  Re: Bisonti fuoristrada

                  mah, dipende, mi ricordo una salita che con l'lj originale mi bevevo e con il mog 41" bibloccato non arrivavo a metà.
                  il rapporto peso/potenza e la pressione a terra del veicolo su certi terreni sono tutto, se il daily avesse 300cv e delle gomme larghe il doppio sarebbero probabilmente comparabili meglio.

                  per i 3 convertitori rileggo con calma dal pc che sul cell muoio
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
                  Salvador Dalí

                  IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Bisonti fuoristrada

                    ecco bravo nightmare
                    scripta manent pajero volant

                    w la vita!

                    secondotestomale?

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Bisonti fuoristrada

                      dopo milioni anni rispondo che non ho la più pallida idea
                      "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
                      Salvador Dalí

                      IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X