annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torno alla carica... Hummer H3 chi ce l'ha?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Torno alla carica... Hummer H3 chi ce l'ha?!

Vai con l'H2 che ci fai il figurone!!!!!Magari dubbizzato!Vero dub???? Dei bei 26"!!!!!!!!!!!!!
    L'H3.............naah...troppo europeo!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da DUB STYLE Visualizza il messaggio
      cm consumi l'h2 cmè messo!?!?
      fà il 5 cn un litro???
      Si all'incirca, in altre situazioni anche meno..
      Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..

Commenta

ma un fuoristrada serio no?...
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
          Non hai capito mi sa... non era un'appunto, ho solo detto che non essendo Italiano ma Svizzero me ne sbatto altamente del Diesel, da noi costa 1.96-1,98 CHF al litro contro 1.82 della benzina... quindi per me anche fossi Uruguaiano, il diesel non conviene... meglio la benzina con la possibilità di modificarlo più avanti con l'E85 o a Gas!

Per quanto riguarda l'ML il fatto che ho detto che non posso permettermi un 63 AMG penso che sia irrilevante, credo che praticamente, a parte qualche rara eccezione, in questo forum siano pochissimi quelli che si possono permettere veicoli da oltre 100'000 Euri.
          BHE A GPL SI POSSONO FARE TUTTE QUELLE CITATE... A METANO UNA H2-H3 è SPRECATO E CERTAMENTE NN S PUò FARE..

Commenta

oggi mi è successa una cosa incredibile...ero sulla micra e stavo tornando da scuola con un mio amico...
            al semaforo mi affianca un Hummer...io, col finestrino abbassato faccio al mio amico..."guarda che bello!"...era nero e aveva cerchi spropositati...
            Il tipo dell'Hummer, quello sul sedile passeggero, mi chiama e mi fa..."guarda anche il resto!"...facendomi segno con la mano di spostare lo sguardo anche dietro...
            mi giro ed era un Hummer Limusine! Una bestia assurda...in giro per il traffico milanese...alle 13 di pomeriggio...

Ci sono rimasto malissimo!!!

Commenta

Sto operando...
            X