lascia perdere le foto con ostcoli costruiti su misura e che non documentano il "dopo"!
va' benissimo come station wagon quando ci sono 2 dita di neve...stop!!
meccanicamente e' valida in quanto monta l'ottimo JTD 1,9 e le trasmissioni dovrebbero essere un progetto dell'austrica "steyer", per il esto e' bassa plasticosa, NON assolutamente atrezzata per l'offroad!
tieni conto una fangaia come quella in foto gli causa danni non indifferenti, vedi alternatori "stradali" per cui molto sensibili a fango/detriti vari, vedi alloggiamenti della cinghia di distribuzione NON stagni che causano precoce usura del cuscinetto tendicinghia,ecc.ecc....
OK...NEL DUBBIO,DAI GAS!...ma prima dacci un occhio!
Quoto quello che dice luca..soprattutto la prima frase!!!!!
Saprai abituarti a non vederla mai piů, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che č finita..
Lo sai giŕ come la penso....non mi piace proprio!!!
Per la foto...fa solo scena.Voglio vedere se ne esce illesa!!Tocchi una volta a terra, e puoi salutare il paraurti, e poi il vero fuoristrada si fa con l'elettronica necessaria per accendere i fari!!
cmq non toglie che non sia una buona macchina a 4 ruote motrice in caso di manto stradale sporco....ma non da definire un fuoristrada!!
D'accordo per l'elettronica, ma ad oggi tutti i fuoristrada ne hanno un sacco...primo tra tutti il nuovo wrangler dove la gente si lamenta che la centralina nel cofano nn č manko sigillata contro l'acqua..
D'accordo per l'elettronica, ma ad oggi tutti i fuoristrada ne hanno un sacco...primo tra tutti il nuovo wrangler dove la gente si lamenta che la centralina nel cofano nn č manko sigillata contro l'acqua..
Difatti il wrangler non lo trovo un buon mezzo da fuoristrada di serie,idea personale. Avrŕ anche tutti sti blocchi, ma quanta plastica....e lo rende, sempre a mio giudizio, alquanto sfgraziato!!
Assolutamente non da paragonare ai vecchi Cj!
pure il defender con la centralina sotto il sedile non č il massimo
"La sola differenza tra me e un pazzo č che io non sono affatto pazzo"
Salvador Dalí
Lo sai giŕ come la penso....non mi piace proprio!!!
Per la foto...fa solo scena.Voglio vedere se ne esce illesa!!Tocchi una volta a terra, e puoi salutare il paraurti, e poi il vero fuoristrada si fa con l'elettronica necessaria per accendere i fari!!
cmq non toglie che non sia una buona macchina a 4 ruote motrice in caso di manto stradale sporco....ma non da definire un fuoristrada!!
ma io nn o detto che sia un buon fuoristrada ma secondo me e gia meglio che niete e poi si e basso pero secondo me come trazione nn e malissimo.
Commenta