Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

er feroza??????????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • er feroza??????????

    lo compriamo o no?
    ASTRAturbata

  • #2
    Re: er feroza??????????

    apriamo cosi,ho deciso di comperare un feroza,che ne pensate?
    ASTRAturbata

    Commenta


    • #3
      Re: er feroza??????????

      è un daiatsu???

      per un paio di mesi ho avuto la daiatsu charade. e i pezzi di ricambio (cercavo la pompa del radiatore) è stata una briga trovarla----
      "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

      Commenta


      • #4
        Re: er feroza??????????

        Di per se non è un mezzo malvagio...tu per cosa lo useresti? solo strada, traino, trasporti eccezionali, viaggi in africa, escursioni su sterrati leggeri, fuoristrada estremo...????????
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si è innamorata ieri
        e ancora non lo sa.


        Black_sheep83@hotmail.com

        Commenta


        • #5
          Re: er feroza??????????

          a me piace molto andare in montagna,vado a pesca e avendo un astra gsi e'totalmente impossibile,avrei trovato questa(http://www.autoscout24.it/details.aspx?id=13102182) degli amici che fanno fuoristrada estremi e pian pianino vorrei farne parte...................
          Ultima modifica di ALEGSI; 24-03-2008, 10:05.
          ASTRAturbata

          Commenta


          • #6
            Re: er feroza??????????

            e' be scusate cmq e' su autoscout24 e' di castel nuovo rangone e vuole 2000euro,ammortizzatori regolabili,riduttori a catena ok,mozzi ruota libera avm,bull-bar
            ASTRAturbata

            Commenta


            • #7
              Re: er feroza??????????

              Originariamente inviato da ALEGSI Visualizza il messaggio
              a me piace molto andare in montagna,vado a pesca e avendo un astra gsi e'totalmente impossibile,avrei trovato questa(http://www.autoscout24.it/details.aspx?id=13102182) degli amici che fanno fuoristrada estremi e pian pianino vorrei farne parte...................
              Il link mi dice che l'articolo selezionato non esiste più...

              Per il fuoristrada leggero il Ferro è sicuramente ottimo, come anche il Rocky costano molto poco perchè non sono "famosi" e quindi le cifre chieste sono basse. Lo svantaggio è che trovi poco per prepararli...soprattutto di pezzi usati!
              Hai esigenze di carico? hai esigenze di 4 posti? fai anche tanta strada?
              Perchè se ti bastano due posti un 413 è la cosa migliore, dietro ci metti la roba che ti serve per fare fuoristrada o per pescare e via! se invece hai bisogno di 4 posti è decisamente strettino, meglio un ferro!
              Ti interessa che sia recente? se no un Rocky per fare fuoristrada è sicuramente più robusto e ha più escursione (ha il ponte anche davanti, il Feroza le indipendenti) ma è anche + scomodo per girarci su strada...
              Se pensi di prepararlo comprando qualcosa di già rivisto, se fatto bene risparmi parecchio!
              La giraffa ha il cuore
              lontano dai pensieri
              si è innamorata ieri
              e ancora non lo sa.


              Black_sheep83@hotmail.com

              Commenta


              • #8
                Re: er feroza??????????

                Guarda qua...


                http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=77517185
                La giraffa ha il cuore
                lontano dai pensieri
                si è innamorata ieri
                e ancora non lo sa.


                Black_sheep83@hotmail.com

                Commenta


                • #9
                  Re: er feroza??????????

                  ok ci sent sta sera
                  ASTRAturbata

                  Commenta


                  • #10
                    Re: er feroza??????????

                    A me nn dice un granche' il feroza....integrale permanente....sai che consumi....e poi senza le ridotte....mi pare che questi 2 accorgimenti fossero stati fatti per nn pagare la tassa sui fuoristrada esistente negli inizi anni '90.

                    Molto meglio il roky!
                    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                    FAIDATETuningClub - 27

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X