annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HUMMER Like nothing else

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: HUMMER Like nothing else

è un suv.
    per tento lo ritengo un mezzo inutile, inquinante, consuma come un carro armato e fa sentire la gente importante anche se sono dei pezzenti...

si vede che odio i suv??
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

No figurati si nota solo un pochino...
      [^__00__^]

Commenta

quindi ciorenz...

non lo reputi buono come fuori strada, non lo reputi buono come guida (dato che piacere di guida può dare una bestia del genere? il piacere di guida si ha a sedendo a 20 centimetri da terra, non a 2 metri) e lo reputi buono solo per fare scena...

che l'hai aperto a fa sto 3d ?
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

L' ho aperto pensando de trovà qualcuno che gli piaceva pure a lui l' HUMMER...certo so bene pure io che non e la migliore delle guide quella certo che e meglio quella da 20cm che quella da 2 metri e che l' Hummer non e un gran fuoristrada....ma lo sanno tutti e che a me sinceramente piacerebbe fare lo spaccone con un mezzo cosi...dalle mie parti ce nè uno arancione matallizato un H2 LUX e fidati che fa gola a tanti...certo che se voglio fermi una tirata in macchina mi prendo un subaru mica l'Hummer pero HUMMER è HUMMER non ci sono C.....I Capito perche lo aperto sto 3D...............
          [^__00__^]

Commenta

inutile come tutti i SUV...inutile perchè è una via di mezzo tra tutte le tipologie di auto esistenti ma fa male TUTTE le cose...in fuoristrada basta un Samurai per passarti sopra...in autostrada basta una normalissima auto un pò pompata...per avere capacità di carico basta una normale sw...per andare forte in curva, bè, basta una qualsiasi altra auto

per me Hummer e compagnia potrebbero tranquillamente implodere tutti in questo momento
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

a me piace molto l'h2, avessi i soldi lo comprerei subito
              - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
              (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

.: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
              (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

Commenta

Originariamente inviato da CIORENCZ Visualizza il messaggio
                Sei troppo un duro però accetto volentire anche le critiche...allo dimmi tu al posto dell HUMMER cosa ci metteresti
                defender...sia a passo lungo che corto...non si ferma davanti a niente...
                Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
                  a me piace molto l'h2, avessi i soldi lo comprerei subito

Porco giuda non credo hai miei occhi finalmente uno a cui piace.....hai qualche bella foto tu...sei daccordo almeno tu cavoli che e troppo uno spettacolo esteticamente...lasciamo stare che non e qui li su giu lo battono tutti qui e la però e troppo bello esteticamente
                  [^__00__^]

Commenta

Originariamente inviato da CIORENCZ Visualizza il messaggio
                    Porco giuda non credo hai miei occhi finalmente uno a cui piace.....hai qualche bella foto tu...sei daccordo almeno tu cavoli che e troppo uno spettacolo esteticamente...lasciamo stare che non e qui li su giu lo battono tutti qui e la però e troppo bello esteticamente
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://www.unicef.it/flex/images/D.58769699adb177354fbe/5_04_libri_1.jpg[/qimg]
                      mwahahah d'altronde quelli a cui piacciono i SUV tanto normali non sono
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X