annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
IVECO Massif
Comprimi
X
-
Re: IVECO Massif
E' bello moooolto bello solo che mi hanno detto che ha ancora parecchi problemi meccanici...
-
non sembra male,cio' che spero vivamente e' che dal vecchio land 109, abbia solo la somiglianza!
i semiassi sono a 10 cave, spero come quelli del Daily che sono indistruttibili e non come i vecchi 10cave land che tenevano molto poco....OK...NEL DUBBIO,DAI GAS!...ma prima dacci un occhio!
Commenta
-
Bello, volevo aprirlo anche io sto 3d, ma mi hai preceduto....
Doveva giŕ uscire quasi un anno fa, ma ancora niente.Come motore sembrano ottimi e come meccanica se si appoggiano sempre all'iveco deve essere veramente indistruttibile. Iveco ha sempre prodotto mezzi pesanti e la sua affidabilitŕ č molto nota.
Ho letto qualche parere su altri siti di gente che ha avuto la possibilitŕ di provarli e dicono che sono molto molto validi e i motori stupendi.
Speriamo.....
Commenta
-
Se non mi sbaglio ha il cambio Iveco e il resto della trasmissione Land Rover i ponti di sicuro non so il riduttore....l' unica cosa č che ha le balestre e non so forse č un po' rigido, altra cosa forse č destinato solo ad impieghi statali (protezione civile, VVF.....) non so se sarŕ venduto ai privati....
Commenta
-
a me piace....č un surrugato della classe G (a me no che qualcuno per i 18 non mi dia almeno 85.000 euro...il resto lo metto io...forse)
cmq, sapete i prezzi? avete altre info? perchč anche il car-configurator fŕ ridere....scegli modello, colore, copriruota e decals laterali...scripta manent pajero volant
w la vita!
secondotestomale?
Commenta
-
Originariamente inviato da 0rulez Visualizza il messaggioC sn i prezzi e le informazioni su Auto & Fuoristrada d questo mesescripta manent pajero volant
w la vita!
secondotestomale?
Commenta
Commenta