annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Nuova Campagnola-questo inarrestabile mezzo della casa italiana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Fiat Nuova Campagnola-questo inarrestabile mezzo della casa italiana

Originariamente inviato da Simo_4x4 Visualizza il messaggio
    Stiamo parlando della vecchia "Nuova Fiat Campagnola" allora ??? Quella della foto ???
    si........

Commenta

Ok ora che ci siamo capiti possiamo discuterne.....io so che quella serie di Campagnola aveva giunti dei semiassi deboli...
      I Suzuki non si fermano mai ! ! !

http://sumafoj4x4team.forumfree.net/

Ciao Simo.

Commenta

beh personalmente piaceva più "la vecchia campagnola ar 51 55 e ar 59, di quella nella foto ar 76 sò che aveva una frenata un pò lunga, vibrava un pò più del normale e sbevucchiava abbastanza ( montando il 2000cc depontenziato del 131 e del 132); buona macchina da lavoro esteticamente non malvagia ( preferisco la vecchia ) e in fuoristrada era più che egregia; se non sbaglio vinse anche uno dei primi civf( non si chiamava così) nell' 1984
        un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

Commenta

Originariamente inviato da Simo_4x4 Visualizza il messaggio
          Ok ora che ci siamo capiti possiamo discuterne.....io so che quella serie di Campagnola aveva giunti dei semiassi deboli...
          molto ma molto deboli!!!! confermo in pieno, se non sbaglio venivano sostituiti con quelli di un furgone mercedes ma non ricordo la serie e il modello.... per non parlare della carrozzeria che era un distributore di ruggine e dei pseudo freni che non frenavano....
          però mi piaceva e quando l'abbiamo data via mi è dispiaciuto
          Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

Commenta

Ma foto dellla vecchia vecchia campagnola?
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

Commenta

qualcuno ha un verricello da vendere?????scusate l'intrusione ma ho da poco un feroza e ne ho bisogno veramente
              ASTRAturbata

Commenta

Originariamente inviato da EnricoPanda Visualizza il messaggio
                da dove lo ai sentito???
                anche io lo avevo sentito pero poi hanno fato il massif.

autoblog e letto su ''la mia 4x4''
                scripta manent pajero volant

w la vita!

secondotestomale?

Commenta

Sto operando...
                X