annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Patrol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nissan Patrol

Ciao a tutti, tra poco esco e vado a vedere un patrol, se č il caso lo "blocco" e lo compro!
    Ero propenso verso il GR Y60, ma poi chiacchierando con altri č venuto fuori che č debolino di testa e problemini vari...mentre invece mi hanno consigliato il 3.3 che č un mulo...percui mi sono orientato verso il 160 che monta appunto questo motore...
    voi che ne pensate?
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si č innamorata ieri
    e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Re: Nissan Patrol

stai almeno 3 / 4 ore sul forum d fuoristrada.it a leggere i vari problemi di ogni modello e capire quali sn le spese da affontare

Commenta

Che e' uno spettacolo, uno dei miei mezzi preferiti, anche se il 3.3 (TR) ha meno potenza del 2.8 (GR) e ha 4 balestre invece che 4 molle.

L'unico "compagno di famiglia" del gruppo che sconsiglio e' l'Ebro patrol, versione Spagnola nota per la poca robustezza. Ciao
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

Commenta

allora... in poche parole... io ho il GR Y60... gli ho rifatto il motore ....a 210000 circa... si sono spaccate le bronzine della biella del 2° cyl... quel motore ha fatto piu di 160000 km con la pressione della turbina a cannella 1.6 bar... la pompa aperta.... faceva dai 20 ai 25 litri/100... tutti dicono che la testa č debole... che non rende tanto.... avete gia provato a smontare lo scarico del Y60??? guardate all'estremo che va collegato alla turbina... e l estremo che va alla marmitta... poi ditemi se cč un po di differenza... un altra cosa... le teste di GR sono da fare tutte dai 50000 ai 100000... solo per un problema della guarnizione che non lascia movimento alle dilatazioni... la mia testa ha su circa 170000 km... tra cui circa 160000 con il motore caricato e il resto adesso come l ho qua io... io ho aperto un po la pompa, ho la pressione a 0.8 bar... e lo scarico quasi completamente libero ... tutti i patrol sono muli se sai come modificarli o metterli a punto al punto giusto....
        BRUCIA I COPERTONI... NON LA TUA ANIMA...

Commenta

č arrivato a casa un bel trettrč turbo

ora č da mettergli un po' le mani sopra per sistemarlo, ma la base c'č tutta!
          La giraffa ha il cuore
          lontano dai pensieri
          si č innamorata ieri
          e ancora non lo sa.

Commenta

E bravo Diego ! ! ! Ora perň aspettiamo le foto...
            I Suzuki non si fermano mai ! ! !

http://sumafoj4x4team.forumfree.net/

Ciao Simo.

Commenta

Quoto per le foto!
              FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Ecco una foto....č ancora tutto da sistemare...

La giraffa ha il cuore
                lontano dai pensieri
                si č innamorata ieri
                e ancora non lo sa.

Commenta

Bello bello...ora dobbiamo solo combinare per vedere come se la cava!!

Commenta

Bello, molto bello! Mi sembra pienamente in ordine cmq (almeno piu' del roky)
                    FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Sto operando...
                    X