Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Patrol

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Nissan Patrol

    Certo che è pienamente in ordine, l'ho controllato io stesso!


    Le ultime parole famose
    Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
    Infatti io sono un coglione.



    La testa, mi fa male la testa...

    Commenta


    • #12
      Re: Nissan Patrol

      Scusa ma nn ho capito questa frase.....
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

      Commenta


      • #13
        Re: Nissan Patrol

        Il patrol era in vendita dalle mie parti. Visto che le mie parti sono molto distanti dal Farkas, sono andato io a controllarlo prima di dirgli di venire a prenderselo.
        Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
        Infatti io sono un coglione.



        La testa, mi fa male la testa...

        Commenta


        • #14
          Re: Nissan Patrol

          Originariamente inviato da FarkasGT Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, tra poco esco e vado a vedere un patrol, se è il caso lo "blocco" e lo compro!
          Ero propenso verso il GR Y60, ma poi chiacchierando con altri è venuto fuori che è debolino di testa e problemini vari...mentre invece mi hanno consigliato il 3.3 che è un mulo...percui mi sono orientato verso il 160 che monta appunto questo motore...
          voi che ne pensate?
          guarda mulo è dir poco....... direi a metà tra una vecchia campagnola ( ar51-55-59), e qulcosa di più moderno ( es pajero);
          posto di guida molto buono, si guida chyiaramente in piedi ,. poche strumentazioni, spartano, ma con gusto,
          meccanicamente ineccepibile 3300cc turbati, ma non raffreddati davano una spinta decisa, le marcie entravano una dietro l' altra , nemmeno fosse una moto da cross e faceva un rumore che mi ricordava una di quelle vecchie ammiraglie degli anni 8o tipo la volvo 740..........
          siè sempre fatto controlli e sostituzioni di routine , non ha mai dato problemi, l' unica cosa, il motorino d' avviamento sdi è consumato velocemente;
          noi si usava 3 batterie, messo in parallelo( lo spazio non manca);
          parecchio peso, anche per un fuoristrada, sbevucchiava abbastanza, non frenava granchè ( ma quello è un pò di tutti i fuoristrada; di vecchia generazione)
          in fuoristrada, un pò limitata con le balestre e chiaramente il pontre rigido dietro.........ma senza l' assillo del cronometro di andava dappertutto
          ah mi ricordo la menata di dover scendere e girare le chiavette per inserire e disinserire la trazione davanti... con ilterrano 2 c'èera la leva dentro.........tanto freddo rispsiarmato.........
          un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

          Commenta


          • #15
            Re: Nissan Patrol

            La chiavetta nn sono i mozzi manuali come ho io sul vitara, ma propio una leva sotto al differenziale vero?
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

            Commenta

            Sto operando...
            X