annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Range Rover Sport?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Kit Range Rover Sport?

Tra poco dovrei prendere quest'auto, in versione 2.7 diesel HSE. Ho sempre avuto macchine abbastanza spinte (ora ho una Focus RS) e spero di non trovarmi male... Comunque, girando su Autoscout, ho trovato quest'annuncio, che parla di un "kit ufficiale Land Rover" (dubito) che fa salire l'auto da 190 a 225 CV.

Ne sapete qualcosa?

Se no dite che conviene magari fargli la centralina per guadagnare qualcosina?

Grazie!

Re: Kit Range Rover Sport?

Nessuno sa qualcosa?

Commenta

Beh sicuramente con la centralina guadagni..
      Personalmente sono un pò contrario alle elaborazioni sui 4x4 (tranne che modifiche di assetto).
      Ma il range rover sport non essendo un fuoristrada vero non mi turba più di tanto pensare a qualche modifica..

Leggi il mio Blog

Commenta

Con la centralina dovrebbe arrivare sui 225 CV effettivamente... Però appunto, ero curioso se esisteva qualcosa di ufficiale Land Rover o meno...
        Vabbè, intanto vedo come mi trovo con 190 CV, poi si vedrà...
        Come mod infatti non volevo assolutamente far nulla di grosso, solo un filtro aria più performante e appunto (forse) la centralina.

Cambiando leggermente discorso, visto che non ho mai guidato in off-road e sono un niubbone in questo campo, avete qualche consiglio su come/dove iniziare? Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da Korenai Visualizza il messaggio
          Con la centralina dovrebbe arrivare sui 225 CV effettivamente... Però appunto, ero curioso se esisteva qualcosa di ufficiale Land Rover o meno...
          Vabbè, intanto vedo come mi trovo con 190 CV, poi si vedrà...
          Come mod infatti non volevo assolutamente far nulla di grosso, solo un filtro aria più performante e appunto (forse) la centralina.

Cambiando leggermente discorso, visto che non ho mai guidato in off-road e sono un niubbone in questo campo, avete qualche consiglio su come/dove iniziare? Grazie!
          al massimo se fossi in te non mi avventurerei molto con il range sport..
          al massimo qualche sterratino facile facile

Leggi il mio Blog

Commenta

Dici? Da quello che ho visto/letto prima della decsione, direi che è uno (l'unico maybe?) dei pochi SUV che effettivamente riesce anche a far del buon fuoristrada... Quello non buono sono io...

Commenta

Dici? Da quello che ho visto/letto prima della decsione, direi che è uno (l'unico maybe?) dei pochi SUV che effettivamente riesce anche a far del buon fuoristrada... Quello non buono sono io...
              si si certo qualcosa fa!!
              Solo che avrei paura di fare un pò di righette e cose varie..
              cmq un bel prato fangoso o un pò di sterratino in salita li puoi fare benissimo!
              se non hai mai fatto nulla ti diverti già un sacco!

Leggi il mio Blog

Commenta

Ok, seguirò il tuo consiglio, grazie! Quando mi arriva la macchina, metto qualche foto!

Commenta

Ok, seguirò il tuo consiglio, grazie! Quando mi arriva la macchina, metto qualche foto!
                  Bravissimo!!! Le aspetto con piacere!

Leggi il mio Blog

Commenta

uhm
                    fa fuoristrada come qualsiasi altro suv.
                    cioè nulla senza gomme specifiche.

video esplicativo

[YOUTUBE]3ShJZnH3flQ[/YOUTUBE]
                    Ultima modifica di p.nightmare; 05-08-2008, 12:43.
                    "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
                    Salvador Dalí

IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

Commenta

Sto operando...
                    X