Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Percorsi lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Percorsi lombardia

    Originariamente inviato da ste91 Visualizza il messaggio
    http://lnx.fotoviaggi.it/wordpress/?cat=7


    a vedere dalle foto sarei propenso per:

    oltrepo pavese ma solo se assolutamente non piove (guardate le foto...mezzo metro di fango\argilla e a 20 cm un precipizio... )

    altrimenti valtellina che mi pare un'ottima strada.

    rifugio dongo non sembra male...




    non trovo altro...need help
    il rifugio dongo è una tranquilla sterrata che fanno anche con auto normali. Bella paesaggisticamente ma nulla più.

    La gita nell'oltrepo pavese parte da una tenuta privata (agriturismo le torrette), dovrete passarci proprio in mezzo. E' una mulattiera da ridotte, messa bene se non piove, altrimenti da evitare per l'argilla. Sul percorso appena raggiunta la cresta sulla sx c'è una bella area "giochi" con passaggi di trial interessanti.
    Non è in Lombardia ma era il mio parco giochi preferito dopo la chiusura di balossa bigli: è l'ex campo carri di bellinzago novarese. C'è di tutto: dalla tranquilla sterrata alla cacca fitta con fangaie allucinanti. Se piove non sottovalutate le pozze. Ce n'è qualcuna che passa il metro.
    Se volete le indicazioni per arrivarci mandatemi un MP.
    La cava di Vanzago fino ad un anno fa era liberamente frequentabile a patto di non utilizzare l'entrata principale che passa davanti ad una cascina ma usare l'entrata dal bosco.
    Il posto fa cagare. I passaggi un po' meno. Ci sono dei salitoni e discese da cross impegnative che da sotto sembrano piuttosto innocue (occhio a non mettervi per cappello l'auto). Bello il percorso twist.
    http://xoomer.alice.it/landlover/
    tuned by Soretti Tecnica International

    http://subanet.forumup.it ADMIN

    Commenta


    • #42
      Re: Percorsi lombardia

      Originariamente inviato da p.nightmare Visualizza il messaggio
      il weekend prossimo c'è il famoso fuoristradaday di lomazzo.
      io sono là domenica, con l'unimog e con il toy (se è pronto).
      http://www.fuoristradaday.it/
      stamminchia!!... è roba tosta!
      scripta manent pajero volant

      w la vita!

      secondotestomale?

      Commenta


      • #43
        Re: Percorsi lombardia

        Originariamente inviato da tetano Visualizza il messaggio
        il rifugio dongo è una tranquilla sterrata che fanno anche con auto normali. Bella paesaggisticamente ma nulla più.

        La gita nell'oltrepo pavese parte da una tenuta privata (agriturismo le torrette), dovrete passarci proprio in mezzo. E' una mulattiera da ridotte, messa bene se non piove, altrimenti da evitare per l'argilla. Sul percorso appena raggiunta la cresta sulla sx c'è una bella area "giochi" con passaggi di trial interessanti.
        Non è in Lombardia ma era il mio parco giochi preferito dopo la chiusura di balossa bigli: è l'ex campo carri di bellinzago novarese. C'è di tutto: dalla tranquilla sterrata alla cacca fitta con fangaie allucinanti. Se piove non sottovalutate le pozze. Ce n'è qualcuna che passa il metro.
        Se volete le indicazioni per arrivarci mandatemi un MP.
        La cava di Vanzago fino ad un anno fa era liberamente frequentabile a patto di non utilizzare l'entrata principale che passa davanti ad una cascina ma usare l'entrata dal bosco.
        Il posto fa cagare. I passaggi un po' meno. Ci sono dei salitoni e discese da cross impegnative che da sotto sembrano piuttosto innocue (occhio a non mettervi per cappello l'auto). Bello il percorso twist.
        http://xoomer.alice.it/landlover/
        ma balossa bigli, ora è aperto?

        per andare nella cava...i passaggi nel bosco son boschivi fitti o abbastanza larghi?

        cmq grazie 1000 per le info!
        scripta manent pajero volant

        w la vita!

        secondotestomale?

        Commenta


        • #44
          Re: Percorsi lombardia

          Originariamente inviato da ste91 Visualizza il messaggio
          ma balossa bigli, ora è aperto?

          per andare nella cava...i passaggi nel bosco son boschivi fitti o abbastanza larghi?

          cmq grazie 1000 per le info!
          balossa bigli mi risultava fino ad un anno fa (poi ho venduto il def) chiusissimo e fruibile clandestinamente solo di notte.
          Per arrivare alla cava il passaggio nel bosco è abbastanza largo.
          tuned by Soretti Tecnica International

          http://subanet.forumup.it ADMIN

          Commenta


          • #45
            Re: Percorsi lombardia

            Originariamente inviato da tetano Visualizza il messaggio
            balossa bigli mi risultava fino ad un anno fa (poi ho venduto il def) chiusissimo e fruibile clandestinamente solo di notte.
            Per arrivare alla cava il passaggio nel bosco è abbastanza largo.
            ....dall'ariete, durante un'addestramento notturno '' caxxo è quel coso che và sùe giù dai monti?per sicurezza annientiamolo ''

            alla cava..beh, oltre divertirsi ad alta velocità o cose così...c'è un sentiero, un qualcosa da seguire o è ''solo'' un parco giochi?

            il percorso dal bosco alla cava com'è?

            mi troveresti in google maps dov'è x favore ? non riesco a trovarla:S
            Ultima modifica di ste91; 12-09-2008, 14:36.
            scripta manent pajero volant

            w la vita!

            secondotestomale?

            Commenta


            • #46
              Re: Percorsi lombardia

              Originariamente inviato da ste91 Visualizza il messaggio
              stamminchia!!... è roba tosta!
              ma no, c'è anche roba molto soft. un giretto potresti farlo
              "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
              Salvador Dalí

              IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

              Commenta


              • #47
                Re: Percorsi lombardia

                Sa ma quand'e' che iniziate a girare e noi possiamo iniziare a vedere qualche foto? Meno discorsi e piu fango!!!
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

                Commenta


                • #48
                  Re: Percorsi lombardia

                  Originariamente inviato da p.nightmare Visualizza il messaggio
                  ma no, c'è anche roba molto soft. un giretto potresti farlo
                  si...nel parcheggio
                  scripta manent pajero volant

                  w la vita!

                  secondotestomale?

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Percorsi lombardia

                    Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
                    Sa ma quand'e' che iniziate a girare e noi possiamo iniziare a vedere qualche foto? Meno discorsi e piu fango!!!
                    dai, ci siamo quasi...qualche centinaio di km ancora...2 settimane, 3 al max e via

                    99% viene amico con patrol...si sà mai
                    scripta manent pajero volant

                    w la vita!

                    secondotestomale?

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Percorsi lombardia

                      Azz,piu' di un mese dall'ultimo post???
                      novita'?
                      giri-in-giro??
                      Il mio carro armato tra poco sara' pronto...
                      Dai dai che andiamo ad infangarci un po'!!!!!!!!
                      178 cm,97 kg:NON SONO GRASSO,SONO SOLO SOTTO LA MIA ALTEZZA-FORMA...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X