annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assetto pajero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• assetto pajero

salve chiedo aiuto .....ho appena montato un kit di rialzo sula mia pajero sw e mi si č stato suggerito di fare modifiche sui fine corsa...potri sapere da voi di quali modifiche si tratta....

Re: assetto pajero

di quanto l hai alzato??? ti dicono di fare modifiche hai fine corsa per evitare che le ruote, quando fai per esmpio un twist, vanno ad apoggiarsi all interno del passo ruota... ma non succede nada... stai tranchi non si sfonda
    BRUCIA I COPERTONI... NON LA TUA ANIMA...

Commenta

che pajo hai?se č la prima o senconda serie hai le barre di torsione davanti e i tamponi di fine corsa servono a far si che la barra arrivata alla sua massima "estensione" si ferma,tirando queste barre (hanno dei registri semplicissimi da regolare) devi accorciare i tamponi (mi pare che siano in gomma),per recuperare un po' l'escursione che perdi tirando appunto le barre.
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #120

ho concluso con gioko 68,TONYGT,FabiettoTaurus,Polo14,97alex82 ,V.I.P,kinese,xblastx

Io odio il fordfiestamk6 club

Commenta

si ma il fatto che č l ammortizzatore che fa il limite di escursione... i fine corsa sono solo per l'incursione per evitare che si pieghino gli ammortizzatori... o piu facilmente gli attacchi...
        BRUCIA I COPERTONI... NON LA TUA ANIMA...

Commenta

bisognerebbe vedere se l'assetto che hai montato ha ammo con corsa maggiore rispetto all'originale...

ho concluso con gioko 68,TONYGT,FabiettoTaurus,Polo14,97alex82 ,V.I.P,kinese,xblastx

Commenta

grazie nik ...grazie marco...per avermi risposto cosi velocemente...tornando al mio problema ...ho montato personalmente un kit di rialzo +4 comprendenti molle e ammortizzatori posteriori e ammortizzatori anteriori...poi ho tirato le barre di torsione anteriormente ma credo un po troppo tanto che la macchina ferma arriva a toccare con i fine corsa ...ma a me sembra visibilente che la macchina sia perfetta...effettivamente il problea mio si riscontra solo nelle escursioni ...ma non solo in fuori strada anche su asfalto quando affronto un dislivello la macchina viene tirata giu ....non so se sono stato preciso e soddisfacente nello spiegarmi ....secondo me sta tutto nel tiraggio delle barre ..io l'avro tirate un po troppo....sapete darmi un consiglio di quanto devo tirare le barre e se e preferibile accorciare i tamponi finecorsa...cordiali saluti......paradise72

Commenta

quando tiri le barre lo vedi ad occhio che piů tiri,piů l'auto si alza,chiaramente aumenti l'altezza da terra,ma diminuisci l'escursione.io le tirerei fino ad alzarla di 4-5 cm e taglierei il tampone di fine corsa un poco alla volta,fino quando non trovi la condizione che va bene per il tuo assetto da off road

Commenta

grazie marco faro' come mi hai suggerito spero un giorno se a te fa' piacere scambiare quattro parole al telefono..o magari in msn....avrei un paio di cose da chiederti riquardo la mitzu...vedo nel tuo profilo che ne sei possessore di varie....cordiali saluti.... paradise...

Commenta

Originariamente inviato da paradise72 Visualizza il messaggio
                  grazie marco faro' come mi hai suggerito spero un giorno se a te fa' piacere scambiare quattro parole al telefono..o magari in msn....avrei un paio di cose da chiederti riquardo la mitzu...vedo nel tuo profilo che ne sei possessore di varie....cordiali saluti.... paradise...
                  Non c'č problema

Commenta

Sto operando...
                  X