annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fuoristrada Indistruttibile (anche vecchio) ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Fuoristrada Indistruttibile (anche vecchio) ?

Originariamente inviato da marcowrc84 Visualizza il messaggio
    il samurai è il più piccolo offroad che c'è in giro con conseguenti pregi e difetti (ottimo nel fango e nei passaggi stretti).comunque anche il vitara è un buon fuoristrada
    Diciamo che, lasciando perdere il fatto che io sono un po di parte, il vitara lo vedo molto piu polivalente, e' confortevole su strada e nn viene molto limitato in fuoristrada
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
      si a lui non serve un fuoristrada enorme, uno piccolo va piu che bene...
      budget?
      La giraffa ha il cuore
      lontano dai pensieri
      si è innamorata ieri
      e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Il Pajero Pinin,Suzuki vitara e il Jimny x i piccoli.

Se uno e alto 1,90 quale consigliate?
        Everyeye Forum
        RAPTORMANIAFORUM

Commenta

sono già in scala dal più stradale al più specifico per offroad
          La giraffa ha il cuore
          lontano dai pensieri
          si è innamorata ieri
          e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Esempio il Vitara con il Ponte giusto diventa cattivello.

Nota bene la Mod di Questo1 e Questo2
            Ultima modifica di Wolfox79; 25-08-2008, 21:13.
            Everyeye Forum
            RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Il Pajero Pinin mi e' sempre piaciuto....ma dietro ha il ponte o le indipendenti? La trazione mi pare permanente integrale, giusto?
              FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
                Il Pajero Pinin mi e' sempre piaciuto....ma dietro ha il ponte o le indipendenti? La trazione mi pare permanente integrale, giusto?
                Ponte rigido con Torsen,al centro giunto viscoso(4x4%),disinseribile (4x2) e bloccabile(4x4lock).Unico neo Sottovalutata.
                Everyeye Forum
                RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                  Come da titolo, un mio amico, che vive in una località dell'umbria dove le strade sono peggio di mulattiere (sassi, buche, fossati e salite in breccino) necessita di un fuoristrada...

Mi potreste (e quindi indirettamente a lui) consigliare il fuoristrada più robusto in commercio? (niente roba tipo bmw x5 nuovi ultralusso fintifuoristrada etc)

Requisiti:

Praticamente indistruttibile e che funzioni bene anche con manutenzione non troppo frequente

Costo non eccessivo

Vanno bene anche fuoristrada di una certa età, il requisito non è la bellezza, è la capacità di andare dapertutto e non rompersi mai grazie della collaborescion
                  beh!, non hai che l' imbarazzo della scelta:
                  uaz469
                  suzuki sj410 413
                  lada niva( però sbevucchia)
                  e the king of the king "nissan patriot" realmente robusta in ogni sua parte;
                  ah dimenticavo l' ar 51-55-59, ma in questo caso andiamo un pò troppo in là con l' eta..............comunque merita sempre ( ci aveva anche il bloccaggio del diff posteriore , anche se è improbabile che ne trovi uno ancora funzionante;
                  poi per dirla tutta fondamentalmente vanno bene tutti i fuoristrada, dipende da che cosa ci vuoi fare, ( e nel caso del tuo amico ) venno bene qualsiasi fuoristrada non essendoci reali e tangibili necessità di fuoristrada....cioè , non è che necessiti di un fuoristrada per il c.i.v.f., o uno più adatto per il tout terrain , o uno per il trial.......vuole un fuoristrada per percorrere frequentemente strade e passaggi che un normale4 veicolo nopn potrebbe fare..
                  secondo me dovrebbe indirizzarsi su un buon compromesso tra prezzo e stato di uso del mezzo.......
                  insomma tutti i fupristrada degl' anni 80 vanno più che bene;
                  altrimenti gli presto il mio cinquino
                  un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

Commenta

Suppongo che come Nissan Patriot intendevi il Patrol, giusto?
                    FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Originariamente inviato da Wolfox79 Visualizza il messaggio
                      Ponte rigido con Torsen,al centro giunto viscoso(4x4%),disinseribile (4x2) e bloccabile(4x4lock).Unico neo Sottovalutata.
                      ...e aggiungo motorizzazioni inadeguate x il nostro mercato.

Commenta

Sto operando...
                      X